![]() |
..scimmia 2012 in extremis....
... e se cambiassi la mia Electra Glide con una R80GS Parigi-Dakar...???
Dai dai, aiutatemi e ditemi che in questo periodo di crisi queste scelte avventate non si fanno, insomma, smontatemi!!! PS1: i possessori di R80GS PD sono pregati di astenersi... ma anche no! PS2: ho già inserito l'annuncio su moto.it e subito :lol::lol::lol: :lol::lol::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: |
Se non hai problemi di soldi, affiancale.
|
zk, oltre ai soldi ci vuole il tempo... in quasi un anno ho fatto poco più di 4500km... di cui 1600 in un viaggio solo...
|
Se ti ha preso la scimmia, non c'è consiglio che tenga... :mad:
Ad ogni modo, parere personale: se fai poca strada, meglio tenere l'HD, in quei 5 minuti che la usi, puoi fare il pavone. La R80 è da usare da "grezzi" e, soprattutto, da usare. O te le puoi permettere entrambe, o tieni l'incrociatore... ;) |
Quote:
|
Ogni tanto un ci vuole un colpo di vita! Visto che hai già postato l'annuncio, la decisione mi sembra presa...
|
Quote:
diciamo che è compulsività da inutilizzo.... boh... stiamo a vedere cosa porta l'anno nuovo :rolleyes: |
E' una 1450
(il miglior motore) (ruota da 16 davanti) (non ne fanno più) affiancare qualcosa invece si, è quasi d'obbligo, perchè si sa che le HD non si usano come una qualsiasi moto, anche perchè "non sono una qualsiasi moto";) |
Cesare molla l'HD e prendi il GS almeno la prossima volta alla Randamaratona la finiamo assieme.
Personalmente prenderei questo http://centauro23.bloog.it/files/201...ar-res-728.jpg |
se non l'ho finita non era colpa della moto!!!
bella la moto..... vediamo un po' che succede!! Buon Anno Luissss!! |
....la decisione e' presa !!! ....buona caccia ;) !!!
|
Hai il mio appoggio morale!
|
quando si vuole cambiare si deve farlo ... anche se è una mezza cazz### :lol:
|
Parliamo di questa?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...o-55580413.htm |
cancello x cancello, tieniti quello che hai.:lol::lol::lol:
la scimmia tra 15 gg passa. |
Quote:
|
Resterei sull HD.Se devi fare 4500km l anno,basta e avanza.Almeno al bar attiri l attenzione.
|
Cambia, amico mio.... Ascolta la scimmia.... Quando vorrai, potrai sempre cambiare idea e moto in garage !!!
|
Mah............
|
Quote:
|
un bel pulpito ignorante e riscaldato, va anche forte. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
|
|
r80gs pd????
e che aspetti!!!! è una moto erotica!!!! fallo fallo |
ma stai a scherzà... HD senza pensarci...
poi se la scimmia avanza è un altro discorso... |
Quote:
Quote:
No perchè m'è preso anche a me.... forse la cambio con un R100GS (PD o non PD) ... per quel poco che la uso.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |