![]() |
Buona fine e buon principio
di anno vecchio e nuovo a voi tutti comprese famiglie che sono il fulcro della nostra vita.
per cacciare via la crisi questa sera facciamo l ape con ostrìche e champagne e fanculo a chi ci vuole male. AUGURI!! Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Tanti auguri ancje a Voi e buona mangiata
|
augurissimi a te e famglia... ed anche a tutto il forum!..:D:D:D
vacci piano con quelle che poi stanotte(domani) quando vai a letto sogni il cardano della RT...:lol::lol: |
Augurissimi a tutti di buon anno...!
:wav: |
Auguroni a tutti i motociclisti,si anche a quelli con la Dea!!!!!!
|
il cardano? Sicuro che sono davvero ostriche e che l'Enzino tenga quella fame?:eek:
Facciamo che ci prendiamo il fanculo a chi ci vuole male e lo infiliamo dritto nel cxxo della crisi! La quale, da vera bastarda, rischia pure di goderne per puro spirito economico (prima non l'avevo adesso c'ho anche questo!) FanculoKrisi!:cool: |
Auguroni a tutti di buona fine e buon principio......d'anno;)
|
|
Grazie Enzino, buon anno anche a te e a tutti !
|
bonee le ostriche mi ricordano Saint Malò :eek: noi stasera invece ci diamo di chianina e varie :-p:-p Felice anno nuovo a tutti..
|
Grazie Enzino.
Tanti auguroni a tutti.... Buon 2013, con e senza ostriche....!!! Giorgio |
tanti tantissimi auguri se hai bisogno di una bocca in più fai un fischio ............a parte gli scherzi a u g u r i :smilebox::santa:
|
Auguri di un felice 2013 a tutte le RT, gli errettisti...e anche a tutti gli altri!:lol::lol::lol:
|
Auguri auguri auguri x una buona fine e un meraviglioso inizio. A tutti i centauri dico Buon Anno
|
auguri di buon anno a tutti.....
|
Mi associo....auguri a tutti!!!!
|
augurisssssssimi
UN SERENO 2013 A TUTTI VOI E I VOSTRI CARI....(MUKKE COMPRESE!!!! )
E VAI CON OSTRICHE E CHAMPAGNEbisogna fare girare l'economia !!!!!:D |
Tanti cari auguri per un buon inizio 2013 che ci porti tanta salute gioia e serenita' e tanti bei KM con le nostre moto....:D:D
|
Auguri a tutti, tanti bei km nel 2013
Sent from my iPad using Tapatalk |
Auguriiiiiiii
|
Azz! Enzino io ti facevo un pischello..... invece sei grandicello!
Auguri, buon 2013! A tutti voi anche, ovviamente,un 2013 in salute e felicità. Alessandro |
il mio nick non mente!
azz mi giro un attimo e mi fanno tombola!!! non posso distrarsi con questi scalmanati. ne approfittano di me perché non sono in me :beer::beer::beer: che caxxo ho scritto!? auguri ragazzacci Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Auguri a te/voi...
Tutto sommato mi lascio alle spalle un anno discreto, per molti versi... Mi accontenterei di poterlo replicare! Un abbraccio |
Tantissimi auguri anche da parte Mia......speriamo che il 2013 porti un bel raduno RT in primavera...
|
tanti auguri per un 2013 pieno di soddisfazioni
ciaaaaaao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16. |