![]() |
Croazia: mi consigliate una località....
dove possibilmente posso trovare un bel mare con alle spalle i Monti....
dove posso farmi dei bei giri in motoraus......?? grassie |
Makarska (mi pare siscriva così).
|
Un bel BORDELLO a Cres sull'isola di Cherso. :lol: :lol: :lol:
|
L'isola di Hvar. E in generale più a sud vai meglio è.
se sei in moto io mi sparerei anche un bel giro alle cascate del pltivice e poi in monenegro (che montagne!) a vedere cattaro (Kotor)e il suio castello. |
Dubrovnik
oppure Zara poi per il mare l'intorno |
Quote:
Più giù vai e meno gente trovi. (Però trovi sì meno austriaci, tedeschi & c., ma trovi molti più romani, il traghetto da Ancona ne scarica a carrettate. :lol: ) Anche Korcula e Mljet sono molto belle. |
Quote:
Alex da Tai |
grazie ragazzi ora ho le idee molto più chiare, si tratta solo di riuscire a trovare una accomodation.......
|
Un amico appena tornato dalla Croazia mi ha detto che le strade in moto sono molto pericolose causa asfalto "viscido", io stento a crederci comunque fai attenzione e buone ferie!!!
|
non è del tutto sbagliato........ma in compenso si vede subito la strada "lucida"
Alex da Tai |
Quote:
|
credici! credici!
Se sull'asfalto ti puoi specchiare per fare la barba :lol: proprio tanto buono non è e più le strada sono interne è più sono in cattive condizioni si salva un pò la zona costiera ma occhio alle prime gocce di pioggia!! Complice il tipo di polvere e terra sembra di viaggiare sul sapone, e lo vedi dalla schiuma!!! Quote:
|
ricevuto!!! ;)
|
aggiungi isola di krk, collegata con la terraferma con un ponte.
da qui poi vai anche a losinj, che merita. fatte l'anno scorso ero in campeggio a punat su isola krk. sono nel quarnaro, sotto istria, ci arrivi via trieste. economiche. |
ma tu che vai cercando in croazia? perchè sennò ti si danno indicazioni tutte sballate....
|
stavo appunto valutando anche krk....oltretutto la disponibilità di appartamenti non manca...;)
|
Quote:
dici: "cavolo non c'è niente" :rolleyes: Poi man mano che scendi migliora, fino ad arrivare alla spiaggia di BASKA che è sicuramente una delle più belle dell' isola :D Se opti per KRK ti consiglio proprio BASKA, noi ci siamo andati a giugno http://lnx.strike1.it/photo/thumbnai...bum=19&page=10 la spiaggia e splendida e con 30€ (15 a testa)a notte avevamo un appartamentino niente male con cucina,tv Sat, clima :D :eek: :D :eek: |
Quote:
a parte che era giugno..... ma da come la descrivi non sembra proprio il massimo......:lol: |
Quote:
|
Quote:
GEGNERE DEI MIE TESTICOLI.....!!!!1 quando andiamo a fare un jiru? |
Quote:
(Se cerchi "carne" quindi è perfetto. :lol: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |