![]() |
Garmisch 2013
Ciao a tutti,siccome lo scorso anno ci siamo divertiti io e signora ci torniamo,partiamo il 5/7 e torniamo l'8/7 partenza da Ravenna,se qualcuno si vuole aggregare siete i benvenuti.:D
|
Non sarà un po' tardi per organizzare un viaggio sicché periglioso?
|
L'importante è organizzarsi per tempo:rolleyes:
|
... Io ho giá prenotato da un mese....
|
Bisogna fare attenzione ai predoni bavaresi ed organizzarsi per tempo...
|
Per due anni di fila o saltato, quest'anno attrezzata di gs sicuramente non voglio mancare.
Resto sempre dell'idea di campeggiare... Fantastico e divertente! |
.....zk!.....
|
Quest'anno ci vengo anche io a costo di chiudere il mio impianto di carburante
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Azz...pensavo di essere un po' troppo in anticipo.
Abbiamo già prenotato in 4 e siamo in 2 con Stelvio....sarà pericoloso? ahahaha! |
quando!?!?!?
|
Scusate se ho turbato l'animo di cotante persone che sicuramente partecipano ogni anno alla parigi dakar ma per me e'gia' bello andare a Garmisch in albergo prenotando 7 mesi prima,ho solo chiesto se qualcuno che dorma in tenda in strada,che prenoti oppure no avesse voglia di fate la strada assirme.
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2 |
Se Dio lo vorra ' saremo in 3! !!!!!!!!!!!
|
Ottimo mi fa piacere teniamoci in contatto ,che si fa un po di strada insieme.
|
Due.. provenienti dalla terra del "pipirasta":lol::lol:.... ancora non ho prenotato quindi cerco di mettermi all'opera..
Due anni addietro alloggiai a Klais presso l'Hotel La Rusticana e mi trovai bene.. solo che è già tutto completo...... Ki mi dà un link ok per addormire?.... A proposito con mè ci sarà ]M3D[ ex k1300s ma che ora gira con "cancello con le ruote" , se non erro lui dice che si chiama :mad::mad: harley davidson electra glide ultra classic:mad::mad: pensate che farà la fine dello stinco?....:lol::lol: |
quelli che a Garmisch vanno in albergo sono tutti delle ciccette.
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2 |
Allora facciamo due gruppi... Stelvio è Gs :lol:
Qualcuno parte dal Piemonte provincia di Vercelli? E soprattutto dorme in tenda? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Anche io sono di Ravenna quest'anno al raduno di garmisch non me lo voglio perdere si potrebbe fare il viaggio assieme?. Se la co ti stà bene?
Io non ho ancora prenotato visto l'affluenza è meglio che mi dia una mossa se no mi sa che mi tocca andare in tenda. |
Raduno meraviglioso, sono veramente tentato di tornarci....
|
Quest' anno per me sono 10 e 90 per la mamma.........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58. |