![]() |
SCIVOLONE ALLA Gibernau...
insomma... anche io!
scivolone col gs... quello tosto... il 1150! scendendo via mezzocannone, sullo schifo di basalto, sorpasso una sardomobile e me ne vedo una che viene su di manetta...ooopppssssss freno e vvvaaaaaiiiiii... in discesa tutti e due... io sul culo lei sul cilindro! per fortuna che il "caro" (in tutti i due sensi!) conce ha aspettato ancora un'ora prima di chiudere per le ferie, e per fortuna aveva il coprivalvole dx. si perchè la muccona s'è strusciata il cilindro e perdeva un pò di olio, per fortuna "solo" dovuto alla rottura del copri valvole... pezzo nuovo... passaggio alla cassa... e via! adoro il basalto in città... poi con sto caldo i giunti in catrame che si scquagliano sono proprio una figata! ora su sulle dolomiti... a camminare una settimana... poi si torna, si prende la mucca per un viaggetto al sud!!! |
Mi spiace...ma almeno niente di grave dai! :)
|
Tutto è bene quel che finisce alla cassa.
ed ora non replicare sulle Dolomiti che di lavoro ne ho abbastanza. sgrat sgrat Alex da Tai di Cadore (che forse è dove vai te? ma dove vai te?) |
Huey, ma dove le trovi ste frasi??
Hai sbagliato mestiere, dovevi lavorare alla BACI PERUGINA...... Ciaooouzzz |
Mah, vuoi vedere che alla fine ci capito io dalle tue parti?
Gary B. al quale mercoledi' restituiscono la esse con la frizione nuova |
mi dispiace!
...e quando non son sono le strade sono le sardomobili, e quando non sono gli automobilisti è l'olio :mad: |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:47. |