![]() |
Paramotore (paracoppa) R1200GS 30th anniversary
Ciao,
sapete dove posso trovare il paramotore (paracoppa) installato sulla versione R1200GS 30th anniversary Tipo questa qui: http://img23.imageshack.us/img23/347...sadventure.jpg Grazie in anticipo , TD |
in concessionaria.
io ho fatto così........ :) |
Non mi sembrava facesse parte degli accessori after market di BMW..
quanto è costata ? Grazie, TD |
so che me l'hanno scontato parecchio........
non ricordo se 150 o 180 |
....in conce....passaggio obbligatorio con conseguente spesa che dovrebbe aggirarsi sui 200 euri....!!!
|
di listino costa 250€
|
Su moto.24 mi sembra 180! !!
Ma quellol Touratech as 150 lo preferisco |
Ne vogliamo parlare di quella della MST anodizzata nera?Ho una scimmia...
http://www.specialthings.it/bmw/r-12...zato-nero.html |
Trovato .... qui
|
Molto bello quello mtech visto su ebay.... Con la scritta gs....
|
bello anodizzato nero!!!
|
Quote:
:-o |
Io sono per quello anodizzato nero...
|
L'originale secondo me è il migliore, ma c'è differenza tra il mod. 2008/09/ e il 2010?
|
se specificano........
BMW Protezione motore per R1200GS 2008-2009 è possibile. |
Ti confermo che il paramotore standard è uguale:
° Paramotore standard 2008/2010 ha cod. 11 11 7 717 743 Il paramotore grande modello speciale (vedi installazione 30th anniversary) si monta solo sul 2010 con cod. 77 14 7 724 326 TD |
Quello nero è davvero bello :eek:
|
Chi è con me per acquistare quello anodizzato nero?Magari se raggiungiamo un buon numero ci fanno uno buono sconto...
|
Io scimmio per touratech. ....
In fiera a Verona Touratech vende? ???????????? Devo sco.figgere la :arrow: |
Io ce l'ho, praticamente nuovo (usato x 1000 km). Spero sia riadattabile sul nuovo GS, in caso contrario :-( lo metterò qui sul mercatino. Secondo me hai fatto la scelta giusta, l'originale è il più protettivo di tutti. Buon anno!
|
Sicuramente non è compatibile.... pensa che questo paramotore si può installare solo sui modelli 2010-2012.
Ciao e buon anno, G |
Azz... Certi post NON li devo leggere...
|
vai Roberto al tagliando dei 1000 paracoppa e paramani maggiorati... ;-)
|
sicuri che non si montino sugli anni precedenti al 2010?? io l'ho comperato da montare sul mio 2007. anche a me in bmw hanno detto che con i codici non risulta si possa montare sul mio...ma anche altri accessori no dovevano essere compatibili e invece li ho montati senza problemi. mah va bè stasera se riesco provo a montare...al massimo ci sarà da adattare qualche piastrina o fare un buco in piu spostato.
|
confermo che la piastra maggiorata paramotore oginale bmw si monta anche sui gs pre 2010.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08. |