![]() |
Cupolino adventure vendo
Vendo cupolino gs adventure preso qui sul mercatino 1 settimana fa piu archetto praticamente nuovo ! Voglio riprendere almeno quello che l'ho pagato io 300 euro ! Lo vendo perche non avevo fatto i conti con la mia altezza e l'altezza del cupolino io ho un gs standard con sella bassa( va be capita di sbagliare) foto a richiesta
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
Uppppppopp nessuno interessato?
Quindi hai una visuale completamente occupata dal cupolino?
|
Si se tenuto tutto alto almeno per me 170 cm
170 cm la mia altezza
ciao ti ho spedito pm
|
Risposto
http://img.tapatalk.com/d/12/12/31/u2u9a6ys.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/31/2erujadu.jpg
Foto non sono il massimo ma il cupolino e nuovo garantito Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
ciao, originale bmw o wrs?
|
Originale bmw
ciao
potrei essere interessato al cupolino + archetto; faccio tesoro del tuo commento e verifico la mia altezza (175) con sella bassa+ cupolino ti farò sapere grazie |
Upppppppp
accidenti volevo metterlo sulla mia ma adesso che leggo il tuo "problema" mi sa che ci ripenso... (sono 1,72) ti valga come UP!
|
Si ho fatto da cavia e vero ma io l'ho provata solo da fermo e con cupolino tutto alzato diciamo che ad abbassarlo un po fa il suo dovere e ci si dovrebbe vedere diciamo che lo standard la preferisco con il suo di cupolino mio parere personale magari se non lo vendo lo rimonto e lo usero per i lunghi viaggi
Nessuno interessato?
|
Con tapatalk non vedo il prezzo.. È solo il plexi vero?
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk on a bmw R1200GS!! |
Tutto completo archetto 300 euro
|
Chiedo Ai moderatori di chiudere l'ho rimontato con viteria Wrs ! Lo provo bene su strada al limite lo rimetterò in vendita se proprio non dovesse andare bene
|
Toti66.......anche io sono 170cm ed ho montato il cupolino dell'ADV. Se non lo tieni tutto alto (io l'ho regolato al 3° scatto dal tutto aperto) vedi benissimo. Devi solo farci l'occhio poi ti abitui. Ciao
|
Grazie u faccio così anche perché sta davvero bene
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |