![]() |
Ricambi vari bauletto allu x bmwr1200gs std-adv
Dato che ho venduto la mia GS1200 che era un catalogo accessori viaggiante svendo tutto:
1-para mani trentesimo anniversario + cover normali 90 euro VENDUTI 2-cavo mantenitore corrente tom tom rider2 che si innesta nella presa BMW 30 euro 3-valige laterali adv VENDUTE 3 + attacchi per fissarle alla moto 250 euro VENDUTI 5-portapacchi adv 150 euro VENDUTO 6-n. 5 raggi per ruota 10 euro 7-cerniera nuova per allu 20 euro 8-filtro olio nuovo 10 euro 9-manopole riscaldate nuove ariete per 20 euro VENDUTE -kit supporti per faretti gs1200 dal 2004-2007 si fissa sotto il becco (fari non compresi 40 euro). (si possono montare i faretti HELLA oppure gli originali BMW perche' ho due kit di supporti ). VENDUTI 10-tappi gs 10 euro VENDUTI -salsicciotto bmw 15 euro VENDUTO 11-dk 20 euro 12-kit viteria parabrezza adv 50 euro VENDUTO ***pezzi in vendita anche su altri canali, si da' la precedenza a chi compra piu' particolari. |
Hai foto del bauletto??
In più mi interessano le prolunghe dei paramani(non gli originali)...le vendi a parte?vanno bene per i paramani dell'adv?? |
c i i i i i ii i i ii iii a aaooooo
|
In coda per paramani completi...sono fuori fino a giovedì e non visualizzo le foto...se puoi aspettare mi faresti un favore!
Topatalko anche io... |
OK, tanto per la spedizione e bonifici prima di giovedi e' un problema.
Non c'e' fretta! Buona feste! CIAOOOOOOOOOOOO |
se dk stà per db killer dell'akra mi prenoto.
Sarei interessato anche alle manopole se mi fai un prezzaccio di tutto...sai la crisi!:lol: |
....per tappi Gs...cosa intendi ?!
|
In coda per i tappi BMW (domanda: sono i tappi del telaio, sia destro che sinistro, in corrispondenza dell' attacco del cardano?).
In coda anche per il salsicciotto SE munito anche del traversino. Volevo poi sapere se vendevi separatamente lo schienalino; se si, sono interessato anche a quello. |
Quando tocca a me prendo il salsicciotto. Mi serve la spedizione. Aspetto mp.
|
interessato a salsicciotto e paramani ma vedo che c'è molto interesse
|
-sono i tappi del telaio, sia destro che sinistro, in corrispondenza dell' attacco del cardano.
-Lo schienalino del bauletto non si puo' togliere perche' c'e' un bio adesivo (ORIGNINALE BMW). -salsicciotto non ho il traversino PER ORA TUTTO LIBERO. |
Kit viteria completo parabrezza ADV e manopole riscaldate, pronto a concludere, grazie.
|
....hai Mp .... ;) !!
|
ciao sono di alessandria sarei interessato ad alcuni accessori
|
Accessori
Mi metto in coda per il bauletto se possibile senza bistecchiera!
Grazie |
tutto per ora libero.
Il bauletto e' libero pro' lo vendo con la bistecchiera... |
Cioa sono di alessandria anch'io possono interessarmi , alcuni accessori che hai in vedita.
Il mio cell e' 3486700226 se mi mandi il tuo via sms o email ci possiamo mettere in contatto. Grazie attendo notizie ciaoooo |
salsicciotto, tappi, manopole, viteria parabrezza adv
VENDUTI il resto e' da vendere. |
....bonifico per tappi eseguito.... ;) !!
|
OK, grazie spedisco...
|
Confermo i paramani...Dakar hai MP...
|
11 dk ...20 euro?
... Maddai? Pensa te, e io che ho sempre bestemmiato gratis. Comunque è meno di due euro a dk. Mica poco ma si può fare. Cheffaccio? Ti mando un bonifico o verso direttamente in parrocchia? |
pensa che l'avevo pagato 50 euro...
|
ciao ero interessato sia ai tappi che al salsicciotto ma ho visto che li hai gia venduti fa niente comunque grazie
|
mi spiace, se passi da Ovada fammi un fischio che si beviamo un caffe'.
CIAOOOOOOOO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:16. |