![]()  | 

Gtr 1400 

Mi piace sta moto..ne ho trovata una con 70000km....prezzo da scuterone...sono tanti i km? 
	 | 

secondo me ne trovi anche con meno km a prezzo da scuterone, soprattutto di questi giorni! ( quant è il prezzo da scuterone?) 
	 | 

Concordo con Rafagas, in giro si trovano con molti meno km ad un prezzo interessante. Comunque, a meno che non sia stata in mano ad un folle, un motore come quello della gtr è duro da distruggere. Ti consiglio comunque di provarla accuratamente, potrebbe piacerti da impazzire o potresti odiarla profondamente. 
	 | 

....ma il prezzo...?! 
	 | 

Quote: 

secondo me è un pelino cara.  | 

Controllare bene gli interventi da fare nei prossimi tagliandi , se c'è da metter mano alla distribuzione ........... :confused: 
	 | 

Bella moto, ma 70k....... 
	 | 

Io ne avevo viste del 2011 a 12000 euro su moto.it con pochissimi km 
	Si svaluta a bestia quindi usato imho e' un buon affare 70k manco morto, sospensioni e frizione di sicuro da rifare  | 

forse c'è qualcosa di sbagliato nell'annuncio, ma questa sarebbe da comprare al volo  
	http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...ml?msg=4304764  | 

oppure questa 
	http://www.moto.it/moto-usate/kawasa...ml?msg=4278285  | 

Troppi km. Imho 
	 | 

Se riesci cerca di rimanere sulle più recenti. Dal 2010, sia per i maggiori contenuti tecnologici sia perchè hanno rivisto la carena, che ora smaltisce meglio il calore. 
	Altrimenti il prezzo deve sì essere da scuterone, ma "usato" ;)  | 

A parte il fatto che ancora non ho capito a che prezzo la offrano... 
	Detto questo con tutti gli usati con pochi chilometri che si possono trovare, non vedo il motivo di acquistare un esemplare di SETTANTAMILACHILOMETRI :confused::confused: Dpelago CrossTourer 1200  | 

Quote: 

secondo me è la moto di Batman chissà quanto ci ha tirato dentro.  | 

Preferisco di gran lunga 70.000 originali che i classici 26.500 scalati. 
	Anno e prezzo?  | 

quoto bostvo, inoltre se si conosce il proprietario e si sa come son stati fatti 70000 km e la relativa manutenzione non esiterei molto, anche se come dice qualcun altro... scooterone si... ma usato ;) 
	 | 

io preferisco 20.000 conoscendo come sono stati fatti :D ; cmq una moto di 1/2 anni per averne anche 40 e segnarne 20 non penso sia una fregatura. L'importante è la manutenzione ben fatta ;) 
	 | 

Modello dal 2010 e' meglio, ha manopole riscaldate parabrezza maggiorato, carena modificata e hanno risolto le normali rogne della prima serie 
	Comunque se è' un 2011 e ha pochi km credo che non siano taroccati, il motociclista medio fa 5000km all'anno...  | 

bella moto...mi è sempre piaciuta..e concordo sulla scelta del modello dal 2010 per le ragioni già esposte. 
	Ps. ho avuto modo di provare un 2011.....c@@o se tira..!!!! :rolleyes::arrow:  | 

sicuro che le modifiche partano dal 2010?  i primi modelli scaldavano tanto, meglio la seconda serie 
	 | 

da Only Type qua a Vicenza ne hanno usate tre in fila in vetrina praticamente nuove e bellittttime!!:eek:....poi con le borsone il tubo della stufa non si vede quasi neanche.:lol: 
	 | 

Quote: 

bravo. Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2  | 

Gran moto! Probabilmente con 70mila la prenderai a non più di 8000... Però sono tanti e con un po' di sforzo la prendi più recente e con quelle piccole modifiche che la rendono una moto utilizzabile sempre! Post 2010 meglio! 
	 | 

Quote: 

| 

La prima serie è stata prodotta sino al 2009. Dal MY 2010 è in vendita il modello attuale.  
	La versione più recente ha il TC e le manopole riscaldate di serie. La carena è disegnata per proteggere meglio, e per sfogare il calore in modo ottimale. Anche il plexi è diverso. Ho provato entrambe le versioni, e francamente non trovo differenze sostanziali. Preferisco il modello più aggiornato per la presenza del TC , che vista mole e potenza del mezzo, è quanto mai consigliabile. Dpelago CrossTourer 1200  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:02. |