![]() |
Auguri
Tanti auguri a quelli che girano coi bisonti..........
Tanti auguri a quelli con le mani fredde ed il cuore caldo......... Tanti auguri agli smanettoni e ai pensionati......... Tanti auguri ai cumenda e bauscia de Milan.............." Tanti auguri a quelli con le moto nuove........... Tanti auguri a quelli con le moto vecchie..........o vecchissime....... Tanti auguri a quelli belli e a quelli brutti......... Tanti auguri a quelli che vanno in moto.............e a quelli che vanno a piedi Tanti auguri a quelli che conosco....e a quelli che non conosco, ma conoscerò Tanti auguri a tutti |
Tanti Auguri a tutti gli amici del forum anche da parte mia!
|
....auguri a tutti :) !!!!!!
|
Paolo,
splendido come al solito!!! Tanti ma tanti auguri a tutti i ragazzi del forum che ho avuto il piacere di conoscere e a quelli che non conosco ancora!!! |
auguri grande Paolo...
ma Metzs ma l hai preso o no ??? o ci seguirai come zavorra dietro qualcuno di noi... |
Andrea non ancora... sa che ci stavo pensando di fare la zavorra!!! ahahahahaha
ma quando ci vediamo?? |
auguri a tutti, cofratelli. Mangiate, bevete e se potete. . vabe', avete capito. Comunque, buone feste e speriamo in un buon 2013
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Paolo tra tanti auguri che hai fatto mi scelgo quello che più mi si addice
Tanti auguri agli smanettoni e ai pensionati.......:lol::lol::lol: Auguri a tutti |
Auguri Mario,
splendido il pensiero che ci hai riservato!! A presto |
Auguro a tutti pace e serenita' nelle vostre famiglie!
|
Mi associo volentieri agli auguri!
http://img824.imageshack.us/img824/5...stmascardi.jpg Uploaded with ImageShack.us |
Auguri a tutti ed alle rispettive famiglie .
|
Tanti auguri a tutti di Buon Natale e per un felice anno nuovo.
|
Quote:
Auguroni a tutti di un felice e sereno Natale. :D Boxer |
Buon Natale
|
Buon Natale a tutti i forumisti di qde! :)
|
Il natale e' arrivato, ne ero sicuro,
i maya l'han preso nel buco del culo, tra meteore passanti e stelle cadenti, fa' un freddo da porci,da battere i denti, il nostro augurio sincero,lo diciamo col cuore, che sia un natale con tanto calore!! |
Tanti auguri.......:D
|
Tanti auguri a tutti
Qualcuno avrebbe un po' di neve? Qui è uno schifo; 23 gradi ed un sole fastidiosissimo |
auguri di buon natale a tutti
|
Quote:
Tanti auguri. |
:mad::mad: che meraviglia
Quote:
|
Buon Natale a tutti!
Auguri! |
Auguri
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
...AUGURI, AUGURI e ancora AUGURI a tutti