Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   R1200S a Parigi? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37698)

StefanoTS 08-08-2005 10:00

R1200S a Parigi?

Poche righe su Motociclismo di agosto descrivono una possibile presentazione della nuova R1200S a Parigi e parlano di 200Kg 120 CV e utilizzo di forcelle tradizionali al posto del telelever ..... :confused:

roccobuttiglione 08-08-2005 10:41

Quote:

Originariamente inviata da StefanoTS
Poche righe su Motociclismo di agosto descrivono una possibile presentazione della nuova R1200S a Parigi e parlano di 200Kg 120 CV e utilizzo di forcelle tradizionali al posto del telelever ..... :confused:

ottimo ... così non avrà più le caratteristiche positive della bmw ma in compenso continuerà a pesare più delle concorrenti e avere meno cv :-(

StefanoTS 08-08-2005 11:04

In effetti l'abbandono del telelever dettato forse dal fatto di voler ridurre il peso è una di quelle cose che mi ha fatto storcere un pò il naso, se BMW deve fare le cose uguali alle altre marche mi sa che tra 5 anni ci ritroviamo con tutta la gamma BMW con motori frontemarcia forcelle tradizionali e sulle più sportive sella passeggero inesistente.... :mad: :mad:

Ma allora di moto così il mercato è pieno!

Cmq. aspettiamo di vedere cosa esce veramente... :cool:

Quote:

Originariamente inviata da roccobuttiglione
ottimo ... così non avrà più le caratteristiche positive della bmw ma in compenso continuerà a pesare più delle concorrenti e avere meno cv :-(

dgardel 08-08-2005 12:52

Quote:

............e utilizzo di forcelle tradizionali al posto del telelever ..... :confused:

allora se la tengano!!!!!

Ailait 08-08-2005 14:44

fingiamo che non stia attendendo il KR
bene
me la prenderei subito
BMW vorrà dimostrare che sa cimentarsi anche sul terreno altrui
a parte che a me la forcella tradizionale non dispiace affatto, anzi.....
in questo modo anche altri utenti potranno trovare in BMW un'alternativa prima inesistente
con gli ultimi 4 cil sta facendo la medesima cosa.

dgardel 08-08-2005 15:11

Quote:

Originariamente inviata da HIGHTLIGHT
.............
a parte che a me la forcella tradizionale non dispiace affatto, anzi.....
.............

Prima impara ad andare in moto!!!!

nossa 08-08-2005 17:59

Ma... sto telelever non mi pare una gran scoperta :lol: :lol:

Biff 08-08-2005 18:57

Quote:

Gia'!
L'ho letto anch'io

Ovviamente vogliono fare breccia su chi acquista jap e chi e' sciettico sul telelever :mad:

Io personalmente non ci rinuncerei per nessun motivo!Su strada e' il massimo :!:

Berghemrrader 08-08-2005 19:39

Quote:

Dimmi che il cardano c'è ancora ti prego!

ziocake 08-08-2005 21:24

Quote:

Originariamente inviata da nossa
Ma... sto telelever non mi pare una gran scoperta :lol: :lol:

Puo' essere ma e' il motivo principale (insieme al boxer) per cui preferisco le bavaresi ;)

paolo chiaraluna 09-08-2005 00:59

Quote:

Originariamente inviata da dgardel
allora se la tengano!!!!!

100%
vuol dire che la mia "vecchia" 1100 S la terro ancora per un pezzo :eek:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25.