Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   La Piccola libreria del Mukkista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=68)
-   -   A tutte le donne....che leggono ! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=376932)

Alessandroprimo 20-12-2012 16:24

A tutte le donne....che leggono !

Non si tratta di un libro,ma di una simpatica "favoletta" trovata sulla bacheca di una biblioteca comunale della provincia. E' inerente la lettura e questo mi sembra il luogo del forum più adatto per segnalarla.

Una signora decide di uscire in barca sul lago.Accende il motore,si allontana un poco dalla riva,spegne il motore,getta l'ancora e si mette a leggere un libro.
Arriva una guardia forestale in barca.Si avvicina e:
"Buongiorno signora,cosa sta facendo ?"
"Sto leggendo un libro" (e pensa:sei orbo?)
"Lei si trova in una zona di pesca vietata"
"Ma io non sto pescando,sto leggendo"
"Si,ma ha tutta l'attrezzatura.Per quanto ne so io potrebbe cominciare in qualsiasi momento.Devo farle un verbale:"
La signora pensa un momento poi risponde:
"Agente,se lo fa la denuncio per molestie sessuali."
"Ma io non l'ho nemmeno toccata!" dice la guardia forestale.
"E' vero,ma possiede tutta l'attrezzatura e per quanto ne so potrebbe iniziare in qualsiasi momento"
"Le auguro buona giornata Signora" e la guardia se ne va.

Morale: mai discutere con una donna che legge......sicuramente sa anche pensare !

P.S. se qualcuno la conosce già,faccia finta di niente.

BUON NATALE A TUTTI :D

lapazza 20-12-2012 16:55

leggo e faccio finta di niente... ;)

Omega_Lex 20-12-2012 18:42

ecco si, facciamo finta di niente che è meglio

Alessandroprimo 20-12-2012 18:44

ti ringrazio cara. :eek:

Infatti ero certo che non fosse nuova,ma confido nel fatto che a Natale siamo tutti più buoni.:):):)

Alessandroprimo 20-12-2012 18:45

Omega....idem come sopra :)

Claudio Piccolo 20-12-2012 21:50

questa è quasi più vecchia di Alessandro........quasi ho detto, perchè batterlo è difficile...:lol::lol::lol::lol::lol: ciao Ale!!! Buon Natale giovinastro scapestrato!!!:D:D:lol::lol::lol:

lapazza 20-12-2012 21:54

cmq serve a ricordarvi ogni tanto che noi donne... no, niente va... vi lascio con l'atroce dubbio... :lol:

Isabella 20-12-2012 22:04

Quote:

Originariamente inviata da Alessandroprimo (Messaggio 7152406)
"Buongiorno signora,cosa sta facendo ?"
...
"Le auguro buona giornata Signora" e la guardia se ne va.

pregevole la scelta di mettere la maiuscola nel commiato... :cool:

ivanuccio 20-12-2012 22:04

Ale che ti salta in mente?Ahahahah auguri giovinastro!

Alessandroprimo 21-12-2012 00:12

non capite niente......:lol:

L'unica che ha notato la mia innata cavalleria è stata Rigidella,in arte Isabella. :D

P.S. Claudio,sto leggendo Senofane,un po' più vecchio di me.L'ho trovata lì.

lapazza 21-12-2012 00:32

Quote:

Originariamente inviata da Alessandroprimo (Messaggio 7153034)
L'unica che ha notato la mia innata cavalleria è stata Rigidella,in arte Isabella. :D

ma se hai fatto un copia incolla integrale!!! tzè.. :lol:

Bistex 21-12-2012 09:58

Leggo e faccio finta di nulla

Alessandroprimo 21-12-2012 18:42

La Pazza cara,certo che l'ho copiata,mica ho detto che l'ho inventata io.E non è stato un copia incolla,perchè se hai controllato bene,la lettera maiuscola per Signora l'ho usata solo all'ultimo al contrario del testo originale che la usa sempre.E di proposito, come ha notato Rigidella.

Claudio,a completamento del mio post 10. Dopo aver letto la favoletta sulla bacheca mi son ricordato che al liceo,qualche annetto fa,avevo letto qualche cosa di simile tra gli autori greci ed allora,a casa,ho spulciato un po' di libricini e l'ho individuata all'autore che ti ho detto (del quinto secolo a.C.,quasi come me ;)).Certo adattata alle variate situazioni e luoghi.
Stammi bene giovanotto,e non prendere freddo,cammina sui marciapiedi ed attento ad attraversare la strada. ;)

AIKI63 19-01-2013 17:16

Le faccio un verbale

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05.