![]() |
Bmw r 1150 gs
Vendo R1150GS del 1999 Nera
Km. 45.000 dimostrabili La moto è tenuta maniacalmente, come nuova; disponibile a qualsiasi test. Gmetzeler tourance nuove (200 Km.) Tagliando completo Luglio 2012 (cinghia alternatore, olio motore-cardano-cambio-freni) ( oli vari tutti bmw + lavoro) "Y" remus nuovo (và molto bene, sostituisce il catalizzatore e la moto sembra un'altra !) Tris valige Ripeto, praticamente moto come nuova Quì le foto: https://plus.google.com/photos/10574...wa&gpsrc=pwrd1 |
5200 € !!!!
Dai che arriva la bella stagione ... prego i mod di aggiornare il prezzo grazie ! Buon pomeriggio, Tiz |
non è che ti prendi in permuta un 1100 gs + conguaglio vedi nel mercatino se ti può interessare ciao
|
Ciao Mauretto57, mi spiace ma non sono interessato nel senso che la vendo poichè arriva il secondo bimbo e non la userò più, potrebbe giusto giusto interessarmi una permuta con Vespa 150 storica
Ciao grazie comunque, buon pomeriggio. Tiz |
peccato ti valga x uppettino
|
Grazie mille, buona giornata e buon fine settimana !
Tiz |
Up !
Valuto parziale permuta con scooterone (es. Beverly) o vespa old oppure prezzo leggermente trattabile |
Up up, 4600 intrattabili !!
|
uazzzzzzzz,,,,,,,,,,,,,,,,,
......ciao hai un mess privato!;)
|
Ciao, ti ho risposto, inoltrami delle foto grazie !
T |
uazzzzzzzz,,,,,,,,,,,,,,,,,
..............ciao te le mando qs sera!!! ho bisogno di mia moglie!!! sono negato col pc!;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:23. |