![]() |
che libidineeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!!
Stamattina ho impiegato 6minuti invece dei 12/14 che impiego normalmente per andare in ufficio.
Milano è già del tutto deserta. Si gira da Dio, poche macchine, pochi sputer, poche moto, insomma uno spettacolo che si ripete ogni Agosto e si sta DA DIO !!!!!!!!!!!!!!!! Che bello che bello che bello. |
Si, spettacolare, infatti oggi ho programmato il gran tour della circonvallazione (interna, esterna, senso antiorario e orario, il tutto per sei volte), sto già riempiendo le borse (sul portapacchi la tenda e il sacco a pelo)... ;) ...cavolo, io sono a Milano fino a giovedì mattina, è vero che è deserta, ma preferirei essere altrove... :cool: :lol:
Se sei a Milano per scelta e non lavori io ho in mente un giretto domani in giornata. |
Quote:
Io non sono poi così contento!!Stamattina quando mi sono svegliato (per andare a lavorare...... :( ) i miei vicini avevano TUTTI le finestre chiuse, tutti in ferie!! Che tristezza, qui ieri c'è stato un tempo di schifo con pioggia, stamattina non c'è una nuvola neanche a pagarla......che beffa! |
Milanesi rimasti (vedi topic sondaggino)...se ce trovamo una sera per pizza?
Anche io stamattina...Bornasco-Milano Centro 27 minuti...che figata... |
Luke, non trovo il topic sondaggino milanesi rimasti...cmq io sono qui fino a giovedì mattina. Se c'e' da girare in moto durante il giorno ci sono al 100%.
|
Effettivamente ricordo Agosto in città a MILANO, secondo me è questo mese a ispirare il detto "una città da vivere" INDIMENTICABILE
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque per me va bene! Devo sentire la mia metà. |
Quote:
Qui trovi il topic... http://www.quellidellelica.com/vbfor...ad.php?t=37097 |
Quote:
|
Ecchissefrega...andiamo io te e Burt...tra l'altro, vedo la sua mandarina ogni mattina... ;)
|
Pensavo ad una sella imbottita per il tuo didietro! :lol:
...d'estate in città non c'è mai nessuno...e vederla deserta è tutta un'altra cosa... :) |
Quote:
A me continua a non piacere. :mad: Meno tre. |
Quote:
|
stamattina BustoA. - Milano a velocità bradipa 45 minuti un sogno fosse così tutte le mattine
|
Ecco perchè io le ferie le faccio a natale. Milano d'agosto è una totale libidine, guai a chi me la tocca.
Oggi pennellavo le curve in città.... |
Eccone altri 2...Serir e JoeFalchetto, vi aggiungete alla cena o pranzoelika che sia?
|
Quote:
|
Pizza presente !!!!!!!!!!!!
Preferenza gg = 8/9/11 Agosto. |
Quote:
Venerdì vado in terra nemica nella Arancione Austria... , Piuttosto se qualcuno venerdì è libero e si vuole fare un bel giretto facciamo un po' di strada insieme pensavamo di fare o l'engadina (o passare da bormio stelvio..) fino a raggiungere merano ( dove ci si potrebbe fermare per un bel pasto le previsioni del tempo non sono male ) noi da merano andiamo diretti verso innsbruck passando per il rombo niente autostrada.. |
Quote:
Sorry ma sentirebbero troppo la mia mancanza in ufficio :arrow: |
Uhm, io domani nel tardo pomeriggio (opre 18.00) sarò da Boxerforever a cambiare le gomme...sepoffà o dalle sue parti (Seriate-Bg e conosco un posticino alle pendici di Bergamo alta che è uno SPETTACOLO) o quando torno a milano...chemmidite?
|
ragazzi io ci sono per la pizza in settimana alla sera
è vero si viaggia bene senza traffico anche se qualche automobilista che ti svolta a destra improvvisamente o ti apre la portiera davanti al muso c'è sempre, e poi ..... preferirei essere al mare e non in ufficio |
presente per giro di domani !!!
và che giornata oggi !!! ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |