Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Shubert e Bluetooth (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37689)

un ex tk 08-08-2005 08:42

Shubert e Bluetooth

Ho sentito parlare di un dispositivo Bluetooth da abbinare al C2, qualcune ne sa qualcosa?

PS: ieri ho fatto 500km con il casco nuovo....soldi spesi benissimo - Acustica-Aerazione-Confort....Ottimo davvero.

E poi la possbilità di disanziare al visiera in situazione di temperatura elevata è veramente utile....meglio che sollevarla di uno scatto, aria senza spifferi....

Lo consiglio a tutti quelli che vogliono un casco vero....

Dido 12-08-2005 00:13

Sono stato da un conce bmw, aveva esposto il sistem 5 a 924 euro già completo di sistema blue tooth, il it a part costa 350 euro.
Per schubert non so ancora. Saluti.

Dido

Huey 12-08-2005 00:28

A TV, Mattarollo mi aveva sparato qualcosa intorno alle 800, possibile ci sia tutta sta differenza?

PERANGA 30-08-2005 11:35

Bentornati a tutti.
sight sight le vacanze sono finite..lutto.
Mi hanno detto e l'ho visto anche su un sito tedesco che in Germania è già in vendita lo Shubert con interfono bluetooth. Ho chiamato Bergamaschi e mi ha detto che sarà disponibile a dicembre o gennaio.
qualcuno è a conoscenza di altre news ?
L'alternativa sarebbe comprare il nuovo interfono della Spyball, ma anche loro mi hanno detto che sarà in vendita dopo gennaio.
Triplo lamps a tutti
peranga

antanik 09-09-2005 16:30

Quote:

Originariamente inviata da un ex tk
E poi la possbilità di disanziare al visiera in situazione di temperatura elevata è veramente utile....meglio che sollevarla di uno scatto, aria senza spifferi....

Lo consiglio a tutti quelli che vogliono un casco vero....

Questa di distanziare la visiera NON l'ho mai sperimentata... come si fa ??

blunotte 09-09-2005 16:44

Spingi la visiere in avanti facendo pressione sulle due sporgenze in alto sui due lati della visiera. Dovresti sentire lo scatto una volta che l'operazione è andata a buon fine. Sul mio si sento lo scatto su un solo lato.
Lamps!

casbah 09-09-2005 16:46

Mi ero informato anche io per lo Shuberto con il Buetooth ma alla fine a Luglio ho optato il certo per l'incerto ed ho preso il System 5 già dotato di Bluetooth.
Non ha alcun microfono visibile (se non due buchini minuscoli nell'imbottitura frontale) ma funziona benissimo anche parlando con la visiera aperta, Gli auricolari non si sentono neppure e non danno alcun fastidio, il volume è regolabile facilmente anche con i guanti e funziona in maniera eccellente.
Io uso la moto tutti i giorni e rimanere sempre il linea con il cellulare è una bella comodità...

casbah 09-09-2005 16:48

dimenticavo di dirvi che grazie a qualcuno qui del forum (di cui taccio il nick per la giusta privacy) sono riuscito ad avere il System 5 con lo sconto del 50% :D

Globetrotter 09-09-2005 18:46

Quote:

Originariamente inviata da blunotte
Spingi la visiere in avanti facendo pressione sulle due sporgenze in alto sui due lati della visiera. Dovresti sentire lo scatto una volta che l'operazione è andata a buon fine. Sul mio si sento lo scatto su un solo lato.
Lamps!

Lo scatto lo puoi fare su entrambi i lati. Unico inconveniente è che, tenendo la visiera anti-sole abbassata, questa si mette a vibrare a causa dell'aria che entra nel casco, e da un fastidioso senso di aberrazione.
Per il resto, ottimo casco ... neuri ben spesi :D

erreerre 14-09-2005 13:16

Quote:

Originariamente inviata da PERANGA
Bentornati a tutti.
sight sight le vacanze sono finite..lutto.
Mi hanno detto e l'ho visto anche su un sito tedesco che in Germania è già in vendita lo Shubert con interfono bluetooth. Ho chiamato Bergamaschi e mi ha detto che sarà disponibile a dicembre o gennaio.
qualcuno è a conoscenza di altre news ?
L'alternativa sarebbe comprare il nuovo interfono della Spyball, ma anche loro mi hanno detto che sarà in vendita dopo gennaio.
Triplo lamps a tutti
peranga

mi puoi passera il sito
grazie! :!:

antanik 14-09-2005 14:40

http://www.schuberth.de/bluesonic/index.htm

...nella versione INGLESE del sito non c'è.... quindi penso sia solo per il mercato interno....

SPERIAMO che sia ADATTABILE ai C2 "esistenti"... che a quanto pare sono un po' ostici al montaggio di sistemi di terze parti...

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:45.