![]() |
Riflessioni del mattino
Mi piace il GS800.....
e' grave? :coffee: |
X me si.Buona moto.Ma mi emoziona come la vista di un elettrodomestico.Specialmente dopo averla provata
|
A me non piaceva,
poi però l'ho provata..... Alle selezioni trophy e in Tunisia :coffee::coffee: |
Piace anche a me.......è piu' grave????...ciao...
|
a Remo non piaceva poi tanto, infatti l'ha stravolta
|
Remo è un pilota. Io sono una nana cazzara..... ;)
Però infondo c'è già l'AT. Troppo sovrapponibili. Accidenti. |
sta comparazione 800gs/AT che fanno un po tutti, io, non l'ho mai capita...
ma sono di parte |
Pure io, sfacciatamente a favore della mia AT 1988 :lol:
|
Oh.....finalmente ti interessa una moto seria! Ma non hai anche il carotone 990?
|
Avevo.... adesso ce l'ha va in mona Celio.
|
No cioè... nera e gialla.
L'è pure bellina.... UFF... va beh che tanto non c'ho una lira. |
Ah....be allora vendi l'africona e prendi l'800...ma una come te che corre in moto non è rimasta delusa dalla forcella?
|
Vendere la mia moto d'epoca??? NON SE NE PARLA! :rolleyes: :eek:
Sì forcella, ok ma con meno di 200 euro la forcella si risolve. Cioè niente di trascendentale insomma. :confused: |
E allora prendila e fai girare l'economia dai!!!
|
Non posso al momento.....
Sono come un diabetico in pasticceria... oh sigh. Però ecco, magari parlarne mi fa guarire! :lol: |
se .......oltre la forcella pigliati il mantenitore canstrunz..........e poi i rumori della pompa a freddo,il computer di bordo,i freni che non frenano ,l'abs che non abiessa......una cagata di moto......ecco.....ciao Giada, è stato bello leggerti ma tieniti il catafalco d'epoca vittoriana
|
Ho sbagliato stanza e mi son messa a scrivere su quella del folletto?
Ah, no.. Fiuuu.. Sei tu che non c'entri niente. :lol: |
ahahahahahahahahah :lol::lol::lol::lol:
Io ti dico che se non fosse stato che è scomoda per andare in due avrei già preso il 690 enduro con la carena di dottori... :arrow: |
Naaaaa... ho già la moto carenizzata Dottori....
http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphoto...68038778_n.jpg Mumble mumble sto fottocento! Per fortuna che adesso c'è freddo. I neuroni rallentano. Tanto il portafoglio piange.... :mad: :crybaby: |
basta con te non ci parlo più hai troppe moto in firma e io solo una!!!! :cussing::cussing::cussing:
|
Finalmente una cosa giusta e Ghiaia nello stesso post, il primo
|
AAHHAHAHAHHA.
Un R1200S che vale 4.000 euro per un concessionario. Una moto d'epoca vittoriana pagata 950 euro. e il 400 che uso per correre, per allenarmi, per fare le scampagnate, per fare cross, ci manca solo che lo uso come scooter cittadino :mad: Va bbeh, i problemi so altri. Ma sto Fottocento... ARGH! :rolleyes: Sto facendo outing :crybaby: |
Quote:
http://img293.imageshack.us/img293/374/deniro.jpg |
offro sacchetti delle polveri al miglior offerente.......
|
Ecco, polvere, sabbia... :eek: Mi son divertita!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |