![]() |
Bleach!!!!!
Se non ottemperi al tuo dovere entro domattina, vengo lì e ti faccio una ceretta a caldo e ti dipingo le unghiette di rosa ciclamino!!!!
|
Grazie ... Ok tu lo tieni fermo, io lo spalmo di Attack e la Iena avrà l'onore di cercare di toglierglielo
|
....che foto ? Ho gia tolto tutto da quel di !!! :angel10: :angel10: :angel10:
|
Dai ... pussi pussi... hai graziato il Cappelletto e me no?
Hai visto che bella firma che ho? |
...bosky ma seriamenti di che foto parli ??? Quella "incriminata" l'ho gia tolta !!
|
TI ho detto: Toglilaaaaaa! E non fare il furbo
|
Ciao Bosky, come stai?? Niente ferie? :D
|
io alla fine mi chiedo se le foto di boschi non si possano togliere tutte
sinceramente ce n'è qualcuna che vale la pena vedere? |
Quote:
Per MIlka: Ferie ... Boh? In teoria entro sera, se tutto va bene, per una settimana mi trasferisco in mezzo ai boschi... E tu? |
Quote:
|
Quote:
Sono al countdown :confused: |
per una volta tanto tanto tanto
sono quasi conte conte conte |
Quote:
ma da li a pensare a un sargasso... |
Mi sa che è ora di rimettere una certa foto senza foglia di basilico
|
Quote:
meglio una foglia di obelisco o un sargasso a coprire le pubenda?? |
Ma un semplice costume da bagno come la gente normale no?
|
....certo che se uno evitasse di andare in giro col papagno di fuori in una spiaggia piena di gente e con almeno 10 macchine digitali che scattano... beh... eviterebbe di potersi fare ricattare, no ???
:cool: :cool: :cool: |
Quote:
|
ma lo volete capire che stavo solo cercando di mettermi il costume prima di fare il bagno e che non sono riuscito a metterlo solo perchè alla fine stavo cercando di mettermi su il pezzo sopra del bikini della iena??? alla fine per farsi scattare 5 foto al sedere che è largo come il faccione di gianni meglio che qualcuno cerchi di fotografarmi il pisello, delle dimensioni del cerebro di boschi
AUGH!! |
Ah già cappelletto è delicato... non si può infilare i pantaloni sul costume se no gli vengono i pruriti... e non vado oltre perché sono una signora!
|
Vedi Luigi... mettersi il costume quando si è gia in spiaggia è come mettersi il preservativo dopo averlo fatto... E' TARDI !!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
il costume me lo ero tolto perchè avevo fatto il bagno e di sera non asciuga in 5 minuti volendo mettere su i calzoni... capito torbidi??? :mad: |
Io i calzoni me li sono messi sul costume... e anche gli altri... E poi se tu non fossi un esibizionista avresti potuto allontanarti di qualche metro
|
Quote:
esibizionista vs guardoni :rolleyes: |
Ueh pirlozzo... che si vede benissimo che nella foto incriminata sei addirittura in posa..
Se vuoi ti regalo un set di ventose |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:44. |