![]() |
Schuberth S2...su negozio e-bay
Dopo aver letto (Moto.it) un articolo interessante sullo Schuberth S2 (prezzo 500,00 €urini da listino) mi son messo alla ricerca per vedere i prezzi.
Google, E-Bay: 1° negozio: prezzo € 376,00 2° negozio: prezzo € 90,00 :rolleyes::rolleyes: 90 (diconsi NOVANTA!) €uro??? Opporcapaletta!! :confused::confused: fammi vedere......hai visto mai ci sian dei matti forte.......... il casco è bello, siamo a Natale.... QUI il sito, a voi l'indagine e poi i commenti....:(:(:( |
Si ma costa 340 la spedizione!
Ragassssssi son i trucchi per farlo saltar fuori ad inizio pagina... |
eppure il costo della spedizione è scritto sulla riga sotto al prezzo proposto.........
|
Su ebay occhio al feedback dei venditori.Sono giusto nei casini in questo momento
|
Doic
Te...sei uno che vede...vede |
Quote:
|
Proponi il ritiro a mano...
|
Il venditore ha un ottimo FB, ma ho l'idea che su questo casco stia facendo il furbo.....proverei a contattarlo o gli direi che vado a prenderlo. Mah
|
...digli che lo vai a ritirare di persona a quel prezzo e vedi cosa risponde....
|
Molti articoli venduti su E-Bay si possono acquistare solo con spedizione.
Non è anomala la cosa. |
cosa volete che vi risponda?
non menziona il ritiro a mano ma solo spedizione a mezzo corriere...........l'inserzione mi sembra chiara , al limite gli unici che potrebbero avere da ridire sono quelli di Ebay che percepiscono la loro percentuale sui 90 euro e non sulle spese di spedizione |
Quote:
mezzuccio infame. |
come potevi cascarci ??
340 euro di trasporto è scritto grosso come una casa. |
Zergio...lo fanno per fare uscire il prodotto ad inizio pagina...se vedi anche altri siti di vendite moto, auto ecc...prezzo basso e poi nell'annuncio il prezzo reale.
|
per me è comunque una presa per il culo.
|
Beh si anche Wanna prendeva per il culo...ma non tutti.
|
@Doic
La mia è chiaramente una "provocazione": vi sembra normale quest'annuncio? Vero che è scritto appena sotto ma con cosa lo spediscono per chiedere quella cifra, con lo Shuttle?? E' chiaro che la cosa mi "puzza" un bel pò di trappolone... @Zergio Bingo...!!:thumbup: |
Vabbè...allora è giusto così
|
Varda il Gioxx come è preso da questo 3ad...
Anche il Doic però si batte bene... |
Ciao Conte maremma bukaiola c'eri caduto...............:confused: va bè che a un Conte non è il prezzo che conta però,comunque non ho capito se è 340,00 + 90,00 oppure solo 340,00 perchè se cosi fosse fai sempre un affare ;).
Apperò è un bel volpino. Ne approfitto x dirti che ci si sente prima del 25 per gli Auguri :goodman::toothy2: |
è il casco di gioxx quello nell'annuncio....
|
su louis.de ci sono gli shoei a 299
lassa perdere quel venditore ebay |
E' solo un sistema per pagare le salatissime commissioni di ebay
solo sui 90 euro. Non è comunque uno serio,questa cosa è anche punita da ebay,ed inoltre crea confusione negli acquirenti. Il prezzo totale ovviamente è oggetto+spese invio Luca |
Pulitissima direi...ad occhio
|
basta una segnalazione a Ebay ed il venditore ha finito di vendere ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |