Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   mi mi sono entrati una mandria di cavalli nella stalla.....!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37670)

gianluigi 07-08-2005 20:32

mi mi sono entrati una mandria di cavalli nella stalla.....!!!

non si riusciva più a dormire dopo la prova di Garmisch e grazie al concessionario di Perugia Alberto Palma persona di grande competenza e di parola (mosche bianche al giorno d'oggi !!!) sono riuscito a portarla a casina !!!!! :D :D :D

Ora a parte ieri che al ritiro avevo pure la febbre dall'emozione :rolleyes: oggi posso scrivere solamente che goduria !!!!! k1200r .....sono anche un pò spaventato a pensare che ora fa paura a 5500 giri .......basta altrimenti faccio stare male hightlight. :roll:

Rantax 07-08-2005 20:49

Quote:

Originariamente inviata da gianluigi
non si riusciva più a dormire dopo la prova di Garmisch e grazie al concessionario di Perugia Alberto Palma persona di grande competenza e di parola (mosche bianche al giorno d'oggi !!!) sono riuscito a portarla a casina !!!!! :D :D :D

Ora a parte ieri che al ritiro avevo pure la febbre dall'emozione :rolleyes: oggi posso scrivere solamente che goduria !!!!! k1200r .....sono anche un pò spaventato a pensare che ora fa paura a 5500 giri .......basta altrimenti faccio stare male hightlight. :roll:

............tepossinoammazzarellatte........alla fine facesti la scelta è!!!!!!!! :( ...........comunque......AUGURI ragasso............ :D :D :D ...........attendo il brindisi ;)

P.S..la dolce metà che nè pensa del cambiamento???? :confused:

gianluigi 07-08-2005 21:20

per rantax:

è claro che si brinda !!!! :D :D :D

la dolce metà ne ha viste e sopportate di tutte.....( vedi 800 km di randa ) ma con stà moto l'ho vista scendere e perdere l'abbronzatura in uno solo giorno !!!! :confused:

gianluigi 07-08-2005 21:25

per sirjo :

nuova nuova......non so come...... ma il grande, grande Palma la mia richiesta l'ha esaudita in meno di 5 giorni ..... :!: :!: :!: :D :D :D

gianluigi 07-08-2005 22:08

per sirjo:

io invece di "quasi" ...... lo sono tutt'ora spaventato !!!! :confused: :confused: :eek: :eek:

ma penso che sia importante avere sempre la consapevolezza che la bestia è da prendere con le dovute cautele.....riverenza ci vuole !!!! :!:

er-minio 07-08-2005 22:59

minchia... 5 giorni...

rosico... :lol:

Quando ce la fai vedere??? :arrow: :eek: :eek: :eek: :lol:

pepot 07-08-2005 23:25

azzzzzzzzzzzz
leggo solo adesso ......................
augurissimi......................
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
adesso non ci sentiremo piu per parlare del gs??? :confused: :(

Profeta 07-08-2005 23:33

Grandeeeeeeeee !!!! :!: :!: :!:

gianluigi 08-08-2005 00:13

er minio :

per "vederla" :confused: ....quando vuoi !!!! :lol: :lol: :lol:

per pepot:

mannaggia è vero ..ma tu sei un'enciclopedia delle bmw quindi avrò modo di " consultarti comunque...... :confused: :lol: :lol: ;)

per profeta:

sbrigati a riprenderti ;) che quando vengo a Cesena magari stavolta si va in pista !!!! ;) :cool:

Profeta 08-08-2005 00:47

Quote:

per profeta:

sbrigati a riprenderti ;) che quando vengo a Cesena magari stavolta si va in pista !!!! ;) :cool:

Fai conto che sono a posto :D

... se non la porti in pista ti picchio ;)

Janno 08-08-2005 09:55

Complimenti!!!! :D :D

...5 giorni...pochissimo! :!:

...colore??? Kit laser già ordinato? :lol:

Ailait 08-08-2005 14:53

cinque giorni.....il KR :scratch:

:mad:

:(

complimenti.......:!:

sto contanto le ore......

dgardel 08-08-2005 15:10

Quote:

Originariamente inviata da HIGHTLIGHT
cinque giorni.....il KR :scratch:

:mad:

:(

complimenti.......:!:

sto contanto le ore......

ha ha ha ha ha hi hi hi hio hio hio

Ailait 08-08-2005 15:13

caxxo ridi......bastardo........:(

er-minio 08-08-2005 15:21

Quote:

caxxo ridi......bastardo........:(

E se sbajano il colore? E se ti arriva con le ruote della bicicletta? Se ti danno per sbaglio il modello depotenziato per la Francia? O una sagoma di cartone?

:evil4:

Tocca riaspettà.

Ailait 08-08-2005 15:26

Quote:

Originariamente inviata da er-minio
E se sbajano il colore? E se ti arriva con le ruote della bicicletta? Se ti danno per sbaglio il modello depotenziato per la Francia? O una sagoma di cartone?

:evil4:

Tocca riaspettà.

tiè brutto fregnone!!!!
ma tu non te la dovevi accattare la KR????

er-minio 08-08-2005 15:39

Quote:

tiè brutto fregnone!!!!
ma tu non te la dovevi accattare la KR????

Magari!!! :lol:

Problema 1: dinero... :roll:
Problema 2: cavalli... ;)

gianluigi 08-08-2005 17:16

per janno .

nera con serbatoio alluminio !!!

per la laser .....stavolta aspetto :confused: :confused: anzi vorrei trovare una maniera per frenarla di più sta moto !!! :shock: :shock: :shock:

gpepe 08-08-2005 17:42

...ammazza che sorpresa.....te corga 'n furmine e te pozza morì la somara...

...auguroni..... :D

max 08-08-2005 20:42

Quote:

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Miiiiiii!!!! ma allora ci sei riuscito??
Omo di poca fede....

Grande moto e goditela tutta!!!
che dice lo zainetto???

P.S.
Comunque oggi mi sono autorimosso il gesso con l'aiuto di mio fratello, usando una cesoia e praticamente in mezzo alla strada.
Dopodichè mi sono pulito (parola un pò grossa :lol: ) la mano e sono entrato dal conce a ritirare la moto nuova!!
Erano anni che non facevo più queste cazzate :angel10: :angel10:

gianluigi 08-08-2005 21:49

per marcoroma :

quando vuoi se non parto giovedì sera si brinda !!!!!!! :!: :D :D :D

gianluigi 08-08-2005 21:53

per gpepe:
...........er fulmine ma colpito so propprio furminato !!! :eek: :eek: ;)

Bob Rock 08-08-2005 21:56

Quote:

per janno .

nera con serbatoio alluminio !!!

per la laser .....stavolta aspetto :confused: :confused: anzi vorrei trovare una maniera per frenarla di più sta moto !!! :shock: :shock: :shock:

Complimentoni!!!!

vediamo se possiamo trovarci al GR...per frenarla metto un chiodo sulla manopola del gas :lol:

gianluigi 08-08-2005 22:07

per max:

in bocca al lupo per la zampa e la moto :D :D :angel10: ............a me ha dato grandi soddisfazioni gran moto ,una vera macinachilometri, agile come una gazzella, non ti stanchi mai di guidarla....!!! ( mi sento un pò in colpa :( )

nonholenduro 08-08-2005 22:23

Ma le penne le fa ?

http://www.motoclubvizzolo.it/images...mpenna_web.jpg

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32.