![]() |
mi mi sono entrati una mandria di cavalli nella stalla.....!!!
non si riusciva più a dormire dopo la prova di Garmisch e grazie al concessionario di Perugia Alberto Palma persona di grande competenza e di parola (mosche bianche al giorno d'oggi !!!) sono riuscito a portarla a casina !!!!! :D :D :D
Ora a parte ieri che al ritiro avevo pure la febbre dall'emozione :rolleyes: oggi posso scrivere solamente che goduria !!!!! k1200r .....sono anche un pò spaventato a pensare che ora fa paura a 5500 giri .......basta altrimenti faccio stare male hightlight. :roll: |
Quote:
............tepossinoammazzarellatte........alla fine facesti la scelta è!!!!!!!! :( ...........comunque......AUGURI ragasso............ :D :D :D ...........attendo il brindisi ;) P.S..la dolce metà che nè pensa del cambiamento???? :confused: |
per rantax:
è claro che si brinda !!!! :D :D :D la dolce metà ne ha viste e sopportate di tutte.....( vedi 800 km di randa ) ma con stà moto l'ho vista scendere e perdere l'abbronzatura in uno solo giorno !!!! :confused: |
per sirjo :
nuova nuova......non so come...... ma il grande, grande Palma la mia richiesta l'ha esaudita in meno di 5 giorni ..... :!: :!: :!: :D :D :D |
per sirjo:
io invece di "quasi" ...... lo sono tutt'ora spaventato !!!! :confused: :confused: :eek: :eek: ma penso che sia importante avere sempre la consapevolezza che la bestia è da prendere con le dovute cautele.....riverenza ci vuole !!!! :!: |
minchia... 5 giorni...
rosico... :lol: Quando ce la fai vedere??? :arrow: :eek: :eek: :eek: :lol: |
azzzzzzzzzzzz
leggo solo adesso ...................... augurissimi...................... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D adesso non ci sentiremo piu per parlare del gs??? :confused: :( |
Grandeeeeeeeee !!!! :!: :!: :!:
|
er minio :
per "vederla" :confused: ....quando vuoi !!!! :lol: :lol: :lol: per pepot: mannaggia è vero ..ma tu sei un'enciclopedia delle bmw quindi avrò modo di " consultarti comunque...... :confused: :lol: :lol: ;) per profeta: sbrigati a riprenderti ;) che quando vengo a Cesena magari stavolta si va in pista !!!! ;) :cool: |
Quote:
Fai conto che sono a posto :D ... se non la porti in pista ti picchio ;) |
Complimenti!!!! :D :D
...5 giorni...pochissimo! :!: ...colore??? Kit laser già ordinato? :lol: |
cinque giorni.....il KR :scratch:
:mad: :( complimenti.......:!: sto contanto le ore...... |
Quote:
|
caxxo ridi......bastardo........:(
|
Quote:
:evil4: Tocca riaspettà. |
Quote:
tiè brutto fregnone!!!! ma tu non te la dovevi accattare la KR???? |
Quote:
Problema 1: dinero... :roll: Problema 2: cavalli... ;) |
per janno .
nera con serbatoio alluminio !!! per la laser .....stavolta aspetto :confused: :confused: anzi vorrei trovare una maniera per frenarla di più sta moto !!! :shock: :shock: :shock: |
...ammazza che sorpresa.....te corga 'n furmine e te pozza morì la somara...
...auguroni..... :D |
Quote:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D Miiiiiii!!!! ma allora ci sei riuscito?? Omo di poca fede.... Grande moto e goditela tutta!!! che dice lo zainetto??? P.S. Comunque oggi mi sono autorimosso il gesso con l'aiuto di mio fratello, usando una cesoia e praticamente in mezzo alla strada. Dopodichè mi sono pulito (parola un pò grossa :lol: ) la mano e sono entrato dal conce a ritirare la moto nuova!! Erano anni che non facevo più queste cazzate :angel10: :angel10: |
per marcoroma :
quando vuoi se non parto giovedì sera si brinda !!!!!!! :!: :D :D :D |
per gpepe:
...........er fulmine ma colpito so propprio furminato !!! :eek: :eek: ;) |
Quote:
vediamo se possiamo trovarci al GR...per frenarla metto un chiodo sulla manopola del gas :lol: |
per max:
in bocca al lupo per la zampa e la moto :D :D :angel10: ............a me ha dato grandi soddisfazioni gran moto ,una vera macinachilometri, agile come una gazzella, non ti stanchi mai di guidarla....!!! ( mi sento un pò in colpa :( ) |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |