![]() |
Oggi mi sono fatto il regalo per i miei primi 40nni
E si, oggi dopo averla inseguita per un pò, sono andato a firmare per la new entry in casa Massimou
Peccato solo la consegna un pò lunga..... però so sicuro che ne varrà la pena Non è sicuramente la scelta giusta nel momento giusto...... Ma al cuore non si comanda .... è quello che ho detto anche a MichelaU I soldi li avevo ed ho voluto spenderli e come spenderli L' esperienza con le 2 F4 rimarrà per sempre indelebile, come cmq quelle fatte con tutte le mie moto, mai rinnegate! HP4 benvenuta nella mia vita :) |
grande ci sto pensando pure io:arrow:;)
|
Grandeeeeee.....
complimenti per l'acquisto !!!!!!!!! quanto è vero che al cuore non si comanda... quando uno ha in mente una cosa puo cascare il mondo finchè non la ottiene. Vedrai sicuramente rimarrai soddisfatto... Se vuoi ufficializza l'acquisto nella sezione " s1000rr contiamoci" dovresti essere il terzo in cronologia ad averla acquistata!!! Lascio dare a te la felice notizia della dolce attesa a tutti :D:D:D:D |
ti sei fatto proprio un bel regalo complimenti......magari ci si vede in giro....
|
Bellissimo regaloU :)
Benvenuto nel club. E ci sei entrato alla grande... (ora attendiamo solo che anche Loris finalmente faccia il passo...) |
Proprio un bel modo di festeggiare!!!
Sls. |
Grazie a tutti.......
adesso pensiamo alle modifiche :) |
Una turbina forse???? Così tanto per avere quella riserva per un sorpasso 75-80 CV in+!
Sls. P.S. Pensa al vantaggio di cambiare solo il pneumatico posteriore!!! :) |
Ahahhahahahaha
|
come l'hai presa std o con il kit competition?
|
standard, il kit me lo faccio a mio gusto :)
|
e son cose belle! :D:D
Lamps |
Quote:
|
Noiosa no, ma il cambio dritto non mi piace, le pedane originali sono scivolose eble leve originali non sono regolabili e pieghevoli .....
Poi l occhio dove lo mettiamo???? Un po' di karbon ci vuole :-D:-D:-D:-D |
primi regalini arrivati....
carene pista cambio rovesciato |
appero'....
|
Ciao
quale pedane hai preso per rovesciare il cambio? Mos |
per la serie: ormai che ho fatto 30, faccio 31, 32 33, 34 ecc ecc
TANTA INVIDIA!! |
Qui abbiamo passato il 40 ormai... con la scusa dei 40 anni...:lol:
Quote:
|
Alla faccia del regalo.Complimentiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Masticazzi...una hp4...chissà che libidine...sono moderatamente invidioso...ma anche no :lol:
Benvenuto,ma la lasci stradale o la fai uso solo pista? |
Quote:
|
Molto apotropaico effettivamente :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16. |