Quellidellelica Forum BMW moto  il pił grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il pił grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   S1000 RR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=143)
-   -   dilemma?'centralina... (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=376580)

piegorr 15-12-2012 11:59

dilemma?'centralina...

ciao ragazzi....
il 5 dicembre ho ritirato la mia bambina..bmw s1000rr 2012...io sono sempre stato yamahista ho versato la mia r1 del 2008 santander per prendere bmw...azz quanta tanta differenza...sono ancora in rodaggio..che palle...non vedo l'ora di portarla a fare il tagliando...
ragazzi vi volevo dire siccome ho avuto brutte esperienze con l'r1 nel mappare la centralina mi hanno fatto solo cagate...scusate la frase..da quando l'avevo fatta toccare la moto non andava piu come prima...quindi non voglio ripetere la stessa cosa..
cosa mi consigliate per mappare la centralina??aggiuntiva o la sua dedicata hp?sicuramente costera un pacco di soldi...ma almeno vai sul sicuro..che mi dite?

Swissrider 16-12-2012 09:29

Ti dico (e credo di poter parlare a nome di molti dentro qua) di cominciare a vedere cosa succede dopo il rodaggio. Se avevi una R1, anche se mappata, la differenza sara' impressionante. Se poi non ne avrai ancora abbastanza... beh, riprenderai il discorso centralina. Ma veramente con un motore cosi' ne avrai bisogno? Aspetta che sia sbloccato, resterai stupefatto/basito/a bocca aperta/impressionato/sorpreso :)

BiancaFollia 16-12-2012 14:47

Concordo con Swiss...se poi la userai maggiormente per strada, ti accorgerai che ne hai fin troppi...

piegorr 21-12-2012 12:04

grazie ragazzi...ieri mi sono fatto 2 vasche di curve dove abitualmente andiamo con un nostro grupetto...sono a 300 km di rodaggio e mi accorgo che ha dei bassi allucinanti l'ho provata in sport e andava tanto poi cambio in race e ancora di piu..gran bella moto..non posso immaginare dopo il il rodaggio allora..oppure se li metto il kit hp..ma qualcuno di voi ha gia montato il kit?pareri?fanno tutto in una normale conc bmw?o bisogna portarla da qualcuno cazzutto???

Glock 22-12-2012 09:58

il kit Hp e' roba da gare o uso solo pista se sei bravo. Su strada lasciala cosi' fidati. NoN sbagliare il rodaggio per i primi 500 km non superare i 5000giri e fino a 1000 i 7000giri ne va' davvero della durata del motore ;)

BiancaFollia 22-12-2012 11:29

Guardati la manutenzione per S1000RR con Kit Hp (o elaborate) e ti passa la "fantasia".... Dopo che avrai finito il rodaggio e fatto il tagliando dei 1000... ti renderai conto che questa moto, gią da originale, ha fin troppi cavalli per la strada...

piegorr 26-12-2012 11:17

ciao...e auguroni di buon natale..
in conce mi hanno detto di fare i primi 300km al di sotto i 7000 mila km e gli altri 700 sotto i 9000...

Swissrider 27-12-2012 01:47

Dice bene Glock. Avrai poi tutto il tempo per oltrepassare i 9'000... Il rodaggio fallo bene e calmino

piegorr 04-01-2013 12:10

ciao ragazzi sto cercando uno scarico completo in titanio..qualcuno di voi lo sta vendendo?oppure se sentite qualcosa me lo fatte sapere?'grazie...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17.