![]() |
Che palle....
... anche i 3D nuovi con cui passare un po' di tempo oggi sono pochi... uffa, mi annoio, fuori è brutto tempo, la città e deserta, i siti consigliati in Studio li ho già visitati tutti, la TV passa solo delle cacate, non ho voglia di lavare ne mukka ne garage............ :mad: :mad: :mad:
|
Hai ragione. Stesso problema. Ha diluviato fino a mezz'ora fa.
....ora c'è il sole.......c'è solo una cosa da fare.... Prendere Marietta ed andare a vedere chi c'è in cima a Passo Giau. Vado, quando torno posto le foto. Alex da Tai di Cadore |
Quote:
I miei 32 tornanti preferiti... che invidia :D :D :D poi scendi da Colle S. Lucia e rientri per Cibiana??? |
beh.... oggi lavori in casa
dieci minuti e prendo la barca e vado un po a pescare |
passo giau...fatto lunedì scorso insieme a 2 miei carissimi amici...
forse il passo più bello che abbia mai fatto... :!: :!: ;) |
Ci sarebbe la Superbike su la7... ;)
|
Quote:
(ma mi rompo le p@lle lo stesso..) :confused: |
Quote:
|
Quote:
eh... :confused: |
atletica....
ciao a tutti
ora su rai due un po di atletica...... condita con birra e patatine! in questa giornata solare non guasta. qui da noi domani dovrebbe migliorare...vero?!!! p.s. aspetto con curiosità le foto di alex, anch noi dovevamo salire fin sul giau e poi pizza ad alleghe. SIGHT! :( |
Quote:
Alla fine di gara1 il mio divano già era in un'altra stanza da come saltavo! Non so te ma io sto bene anche se sto a casa (salvo quando vado in moto) perchè sono sempre in giro per lavoro e mi diletto con piccoli lavoretti che faccio molto lentamente, magari adesso faccio un giro con i cani fuori, o forse no, ci sarebbe da sistemare la cassetta della posta, o lavare la piscina di plastica 3x2 che ho in cortile, hmmm... troppa fatica, nel dubbio cazzeggio in mutande fingendo di fare qualcosa. Cazzeggiare è un lusso che non mi posso permettere spesso ed allora me lo godo fino in fondo. ;) |
Quote:
|
Quote:
..........idem............ :lol: :lol: |
Ecco fatto, due ore e mezza comprese le fermate.
partito da casa, passo cibiana, passo staulanza e passo Giau. Moto viste .....POCHISSIME. In cima al Giau vento gelido ed un solo GS, il 1200, incredibile aveva tutti i bauli montati. ;) Il tipo l'aveva parcheggiato con il muso in leggera discesa......ho aspettato......è arrivato.....mi ha risposto un frugale ciao e poi ha iniziato ad annaspare con i piedi. Ora l'aiuto, ho pensato. Ora chiederà alla sua ragazza di spingerlo, ho pensato. Nulla. La ragazza ha continuato a guardarlo, lui è sceso e l'ha spinta da solo indietro. Era uno di noi???? vabbè, ecco le foto: Staulanza con lo sfondo del Pelmo http://www.photohosting.info/uploads/eaacda4ae3.jpg Salendo al Giau con lo sfondo del Nuvolau o Averau.....tanto lassù tutto finisce in AU http://www.photohosting.info/uploads/011bb5b974.jpg Le due GS al passo Giau http://www.photohosting.info/uploads/1013092e6b.jpg Bene, ecco, adesso sono contento. Alex da Tai di Cadore |
Beato te...! Io la mucca oggi l'ho lasciata in garage ed ho dormito tutto il pomeriggio....! Adesso sto guardando per l'ennesima volta i dvd di "Long Way Round"!
|
Che invidia, mannaggia!!!!! :eek:
L'hai mai fatto quando era ancora sterrato? (una 20ina d'anni fa...) Zorba da Posalz (dove se sali al Giau i primi due tornanti te li sei giocati) |
Ieri giornata autunnale, con pioggia. Moto ne box, e sul divano con casco allacciato
12.00 supersport La7 13.00 Mx2 Rep Ceka prima manche SI 14.00 superstok SI 15.00 SBK Inghilterra prima manche La7 16.00 Mx2 seconda manche SI 17.00 SBK seconda manche La 7 18.30 MX1 differita 1^ e 2^ manche :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: |
Quote:
Zorba, ma dov'è Posalz? siamo vicini? Alex da Tai di Cadore (dove non si sa dove sia Posalz :( ) |
Quote:
Posalz.... arrivando dallo Staulanza, dopo Selva giri a dx per il Giau.... un paio di km più su, appena passati i primi due tornanti (il 1° a sin. e il 2° a dx.... attaccati) sulla sinistra indicazione per Posalz, ridente frazione di Colle S. Lucia. Zorba da Cinisello Beach (dove per Posalz sono quasi 400 km, da fare al massimo solo un paio di volte l'anno, purtroppo.... e quasi mai in moto causa abbondanza di figli e mancanza di sidecar) La prossima volta che ci capito però ti avviso e porto il casco: chi sa mai che mi fai fare lo zainetto su Marietta per qualche km :) in cambio di una bicicletta al bar ;) |
Quote:
|
Quote:
Lamps PS Benvinui en ta Kol! :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |