![]() |
Vendo Arance Rosse di Sicilia
Per tutti gli amici di QDE anche quest'anno....è arrivato il tempo delle Arance Un pacco come questo: Che puo'contenere da 25kg a 28kg, tutto dipende dalla pezzatura delle arance https://lh3.googleusercontent.com/-u...0073.jpg?gl=IT Arance qualità "Tarocco" a 35,00 € (comprese le spese di spedizione) (il prezzo è stato ritoccato per via dell'aumento delle spese di spedizione) Pagamento con Bonifico Bancario o Ricarica Postpay Spedizione con pacco Celere3 consegna in 3 giorni lavorativi Spedisco il Lunedi, Martedi e il Mercoledi La mia mail è capricorno755@hotmail.it Per tutti: Vi ricordo che le spedizioni saranno fatte seguendo l'ordine di arrivo dei pagamenti Claudia;) |
Quanti kg sono ???
|
Il pacco puo'contenere da25 a28kg tutto dipende dalla pezzatura delle arance.
Ho corretto sopra. |
Solito IBAN?
|
Mi mandi cortesemente l'IBAN in mp che faccio un bonifico on line, Ti risponderò col mio indirizzo. Grazie
|
mi mandi per cortesia l'IBAN anche a me? Grazzzzzzzzzzzzzzie
|
mrave si è sempre quello;)
|
Ciao, ne prenderei una al volo anche io...e appena finisco l'altra...
Mi ricordi in mp i dati? |
Ciao t'avevo inviato una mail un po di giorni fa. Vorrei ordinarle anche io, mi rimandi i dati o in mp o mail perfavore. Dovrei avere l'iban ma non ne sono sicuro...
|
Per cortesia l'IBAN. Grazie
|
Ieri avevi la casella piena...anche il postepay è lo stesso?
|
Si Iban e postpay sono uguali
|
MESSAGGIO PER TUTTI QUELLI.... CHE HANNO VOGLIA DI VITAMINA C ;) Calendario alla mano:santa::santa::santa::santa:....il prox Lunedi è il 24 e il prox ancora è il 31 Dicembre:occasion::occasion::occasion: Vi comunico che le spedizioni riprenderanno al 7 di Gennaio....per evitare di lasciare i pacchi fermi nei depositi. Auguri Di Buon Natale a tutti voi!!!!! |
Ciao Claudia,
ti ho scritto un messaggio privato perché non ho ancora ricevuto il pacco inviato il 17 dicembre. Siccome il pacco celere 3 prevede un rimborso delle spese di spedizione potresti gentilmente mandarmi la ricevuta di spedizione così posso procedere con la pratica? Grazie |
Ragazzi si ricomincia con le spedizioni....:D:D:D:D:D
|
bene che c'ho sete.. c'e' qui uno scirocco che mi debilita :-)
|
Anche a meeeee!
Ti ho appena ricaricato la carta. |
Quote:
|
Ricevute. Ne ho provata una e mi sembra ottima :-)
Questa sera faccio un test piu' approfondito ma sono fiducioso :-) Ancora Grazie! |
Eccomiiiiiiii appena bonificato per 5 spedizioni!!!
Attendiamooooooo!! Max |
Pagato appena adesso con PostePay.
1 Cassa. In MP hai i dati x la spedizione! Spremiagrumi gia' montato. Ciao!:D |
mi mandi per favore il numero per fare la ricarica postepay.......voglio prederne una...
|
Dyrty66 hai Mp,
Spale e Massyfor sempre operativi ;);) vi scrivo appena spedisco:) |
Pacco arrivatoooo!!!! Ottime come sempre...Grazieeee!!!!
|
ciao ci sono anche io..puoi rimandarmi i dati per il bonifico. purtroppo non li trovo più:mad::mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |