![]() |
Pantaloni Spidi Granturismo H2out XL
Pantaloni completi di interno imbottito e protezioni. Appena lavati.
Erano il top della Spidi, con inserti in pelle sul sedere. Usati pochissimo. Li vendo perchè "addio moto..." http://www.flickr.com/photos/2201954...7632235916535/ |
che taglia è 50 52 54 .... grazie
|
direi una 54 giusta.
|
Mi metto in coda in attesa di verificare taglia e prezzo (da Tapatalk non si legge).
|
Scusami draker, ma non capisco bene lo schema taglie che propone Spidi: io sono 188 e ho giro vita 96, se guardi la tabella misure che propongono loro dovrei prendere una M (al massimo) per il giro vita, ma una XXL per la lunghezza. Proverò ad andare in negozio e vedere se hanno qualcosa da misurare! Nel frattempo ti chiedo due info: sono i Granturismo PRO? Hanno due strati interni di imbottitura removibile? Dovrebbero essere una termica ed una impermeabile.
Grazie. |
Come da titolo sono i granturismo e hanno solo l'imbottitura estraibile, non serve anche quella interna impermeabile perchè sono impermeabili traspiranti già nel primo strato.
Dopo ti mando le misure così vedi se possono andare bene. |
Va bene, grazie. Ti chiedevo se hanno 2 strati interni perchè gli unici Granturismo che ho trovato sul sito Spidi sono i PRO e sono triplo strato (esterno + 2 interni staccabili). Volevo capire se sono gli stessi, evidentemente no.
|
Aggiungo che vestono poco .....
|
ottimo pantalone avevo una taglia L
e di pantalone normale vesto 48/50 valga come up |
draker, se mi mandi le misure cerco di capirci qualcosa di più. se mi dai anche le tue quote (altezza, peso, cavallo) mi regolo meglio, e mi servono anche per valutare l'acquisto di un parka Noth Face in vendita sempre quì sul mercatino... ;)
|
Le mie misure non tenerle in considerazione. Sono 1,70 in forte sovrappeso.
I pantaloni mi vanno lunghi, non avevo alternative se volevo chiuderli in vita. Li ho riprovati giusto ora e mi stanno a pelo, io ora porto la 54. Considera che li puoi stringere con le fascette in velcro. Ho preso le misure: dal cavallo al fondo del pantalone 86 cm, il girovita è un pò complicato misurarlo, mi sembra stia attorno ai 98 cm, ma ci sono anche degli elastici e magari potrebbe essere qualcosa in più tirandoli bene. Guarda, fai prima a dirmi tu un pò come sei di fisico, son sicuro ti potrò aiutare meglio. |
Ah, per il parka credo vada bene ad uno molto alto a me sta lunghissimo!
Penso che vada bene ad uno di almeno 1,80 o più |
Andranno bene a qualcuno prima o poi?
The dal tuo silenzio immagino non ti interessino. Avanti gli altri. Se interessati anche alle giacche North Face: prezzaccio di fine anno. |
Ma quali giacche North Face??
|
No, scusami ma sono stato offline. Vorrei cercare di andare a vederne un paio x misurarli, sono alto 188 x 88 kg e ho paura che possano essere un po' corti, ma con questi giorni di festa non si capisce più niente...manterrei il mio posto in coda, ma se si fa sotto qualcuno e non dovessi aver deciso mi faccio volentieri da parte...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |