Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Che fine ha fatto il thread della spiaggiata ? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37644)

Bleach 07-08-2005 00:30

Che fine ha fatto il thread della spiaggiata ?

come da titolo... dove è finito ??? :confused:

GHIAIA 07-08-2005 00:43

credevo che fossi stato tu a toglierlo...preso da sensi di colpa o sotto minaccia hihihi :lol:

Censurato? da chi? e perchè? :confused:

Bleach 07-08-2005 00:49

Boh.... l'unico che può poteva cancellarlo è Eugenio.

Magari però, 2 righe di spiegazione non avrebbero fatto male.

Vabbè...

KappaElleTi 07-08-2005 01:08

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Boh.... l'unico che può poteva cancellarlo è Eugenio.

Magari però, 2 righe di spiegazione non avrebbero fatto male.

Vabbè...

si è scancellato come le viti del telaio delle hepco.... :lol:

antomar 07-08-2005 01:13

...sospeso per eccesso di rialzo, come in borsa... ;)

Bleach 07-08-2005 01:46

Quote:

Originariamente inviata da KappaElleTi
si è scancellato come le viti del telaio delle hepco.... :lol:

Alu Bmw, non hepco.. ..brutto buliccio ! :lol: :lol: :lol:

Bleach 07-08-2005 01:47

Quello che mi dispiace è che sono andare perse 5 pagine di puro e splendido cazzeggio.. che francamente trovavo divertente... boh, domani qualcuno ci illuminerà.. adesso è notte ;)

boscaiola 07-08-2005 02:44

In effetti alcune immagini forse erano un po' forti...

boscaiola 07-08-2005 02:58

Ops .. mi sa che è Bleach l'oggetto della censura: è sparito anche il suo topic di ringraziamenti. Insomma gli ha ridatto il suo nick ma poi gli ha messo il bavaglio...

Shark 72 07-08-2005 09:37

Quote:

Originariamente inviata da Boscaiola
In effetti alcune immagini forse erano un po' forti...

GRAZIE... Forse... PREGO

:( :mad: ;) :lol:

Bleach 07-08-2005 09:46

Quote:

Ops .. mi sa che è Bleach l'oggetto della censura: è sparito anche il suo topic di ringraziamenti. Insomma gli ha ridatto il suo nick ma poi gli ha messo il bavaglio...

Vero, non ci avevo fatto caso. E' sparito anche quello in cui avevo rimesso la tua foto-lenzuolo, visto che avevi modificato la firma.

Boh ?? :scratch:

Shark 72 07-08-2005 10:15

Oltre ad una macchina fotografica... :mad:

...abbiamo perso anche le foto... :lol:

Luuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiggggggg gggggggggggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii :mad:

dan 07-08-2005 12:22

E' vero, ieri sera l'ho ricercato non poco......prima l'ho visto e mi sono fatto quattro ghignate......dopo un pò pufffff...sparito!!!! Ho cominciato a darmi pizzicotti!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

webex 07-08-2005 12:30

In genere sui forum quando un post viene cancellato viene detto e spiegato, o chiuso, o censurato in alcune parti, ma di post spariti queste cose le ho viste solo qui

boscaiola 07-08-2005 14:36

Quote:

Vero, non ci avevo fatto caso. E' sparito anche quello in cui avevo rimesso la tua foto-lenzuolo, visto che avevi modificato la firma.

Boh ?? :scratch:

Bastardoooo!
Ecco perché è stato censurato ... in fin dei conti la giustizia esiste!!!

Bleach 07-08-2005 17:00

Io faccio sempre il cazzone, sul forum (ehm.. e non solo :lol: ), però adesso sono serio: vorrei se possibile sapere perchè è stato tolto il thread. Lo chiedo senza polemica, anzi, solo per CAPIRE. Tutto li.

Grazie.

GHIAIA 07-08-2005 17:03

Anch'io al dilà di polemiche e del contenuto del 3ad, mi piacerebbe sapere cos'è successo e con che motivazioni ( che comunque non sono state pubblicate ).
;)

boscaiola 07-08-2005 17:04

Quote:

Io faccio sempre il cazzone, sul forum (ehm.. e non solo :lol:

Ma va????!!!
Però a me sembra ancora più misterioso che abbiano tolto il tuo di ringraziamento...

Bleach 07-08-2005 17:06

Vero...anche quello è sparito.

Ma che è ?? Censura ad personam ??? :lol: :lol: (o come cazzo si scrive... :roll: )

Eugenioooooo.... facce sapè ;)

boscaiola 07-08-2005 17:09

he he... alla fine sei sempre tu la pietra dello scandalo..

Bleach 07-08-2005 17:37

...mi limito a movimentare un pò un forum di tripponi :lol: :lol: :lol:

Kabir 07-08-2005 18:23

Stonava con l'immagine biemmevù egheinst...

Che è successo dopo venerdì alle 19 circa quando ho staccato il pc? La discussione è degenerata? Pubblicate le foto?

boscaiola 07-08-2005 18:29

Non saprei... fino a sabato mattina niente di osceno... tranne la ripubblicazione del Kappelletto in costume adamitico. Che sia stata quella?

Kabir 07-08-2005 18:35

Quote:

Non saprei... fino a sabato mattina niente di osceno... tranne la ripubblicazione del Kappelletto in costume adamitico. Che sia stata quella?

Se era la foto di Luigi appena uscito dall'acqua...direi di si...anche se era molto egheinst a dire il vero

KappaElleTi 08-08-2005 09:14

Quote:

Originariamente inviata da dan
E' vero, ieri sera l'ho ricercato non poco......prima l'ho visto e mi sono fatto quattro ghignate......dopo un pò pufffff...sparito!!!! Ho cominciato a darmi pizzicotti!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma per farti quattro ghignate basta che vai ad uno specchio caro dan :lol: :lol: :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24.