![]() |
Che fine ha fatto il thread della spiaggiata ?
come da titolo... dove è finito ??? :confused:
|
credevo che fossi stato tu a toglierlo...preso da sensi di colpa o sotto minaccia hihihi :lol:
Censurato? da chi? e perchè? :confused: |
Boh.... l'unico che può poteva cancellarlo è Eugenio.
Magari però, 2 righe di spiegazione non avrebbero fatto male. Vabbè... |
Quote:
|
...sospeso per eccesso di rialzo, come in borsa... ;)
|
Quote:
Alu Bmw, non hepco.. ..brutto buliccio ! :lol: :lol: :lol: |
Quello che mi dispiace è che sono andare perse 5 pagine di puro e splendido cazzeggio.. che francamente trovavo divertente... boh, domani qualcuno ci illuminerà.. adesso è notte ;)
|
In effetti alcune immagini forse erano un po' forti...
|
Ops .. mi sa che è Bleach l'oggetto della censura: è sparito anche il suo topic di ringraziamenti. Insomma gli ha ridatto il suo nick ma poi gli ha messo il bavaglio...
|
Quote:
:( :mad: ;) :lol: |
Quote:
Boh ?? :scratch: |
Oltre ad una macchina fotografica... :mad:
...abbiamo perso anche le foto... :lol: Luuuuuuuuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiggggggg gggggggggggggggggiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii :mad: |
E' vero, ieri sera l'ho ricercato non poco......prima l'ho visto e mi sono fatto quattro ghignate......dopo un pò pufffff...sparito!!!! Ho cominciato a darmi pizzicotti!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
In genere sui forum quando un post viene cancellato viene detto e spiegato, o chiuso, o censurato in alcune parti, ma di post spariti queste cose le ho viste solo qui
|
Quote:
Ecco perché è stato censurato ... in fin dei conti la giustizia esiste!!! |
Io faccio sempre il cazzone, sul forum (ehm.. e non solo :lol: ), però adesso sono serio: vorrei se possibile sapere perchè è stato tolto il thread. Lo chiedo senza polemica, anzi, solo per CAPIRE. Tutto li.
Grazie. |
Anch'io al dilà di polemiche e del contenuto del 3ad, mi piacerebbe sapere cos'è successo e con che motivazioni ( che comunque non sono state pubblicate ).
;) |
Quote:
Però a me sembra ancora più misterioso che abbiano tolto il tuo di ringraziamento... |
Vero...anche quello è sparito.
Ma che è ?? Censura ad personam ??? :lol: :lol: (o come cazzo si scrive... :roll: ) Eugenioooooo.... facce sapè ;) |
he he... alla fine sei sempre tu la pietra dello scandalo..
|
...mi limito a movimentare un pò un forum di tripponi :lol: :lol: :lol:
|
Stonava con l'immagine biemmevù egheinst...
Che è successo dopo venerdì alle 19 circa quando ho staccato il pc? La discussione è degenerata? Pubblicate le foto? |
Non saprei... fino a sabato mattina niente di osceno... tranne la ripubblicazione del Kappelletto in costume adamitico. Che sia stata quella?
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |