![]() |
allargamento rivestimento cavalletto touratech 2007
Allargamento rivestimento cavalletto laterale BMW R1200GS / Adventure
http://shop.touratech.it/allargament...e-da-2006.html 13 € + spese raccomandata PREZZO NON TRATTABILE, SOLO QUI, NO PM , NO EMAIL, NO CELLUALRE, GRAZIE. ;);) |
Gas rapido mio
|
oK scusa per la fretta, ti confermo il gas rapido.
Fammi sapere la spedizione e i dati per il pagamento. Se possibile dato che sono all'estero se hai paypall, usare il conto x bonificare qua nn mi fido. Nel caso devo inviare i dati a casa e farti inviarfe i soldi. ciao |
Base x allargamento cavalletto x GS 1200 mod 2006 mio!!! mandami coordinate x bonifico o ricarica postepay.....:lol:
|
venduto tutto?
|
teoricamente si agli utenti sopra in coda... fino a che non ho spedito e ricevuto pagamenti lascio aperto topic... nel caso tocca a te.. lascia qui segnato a cosa sei interessato... GRAZIE, CIAO
|
GAS RAPIDO VENDUTO ALL'OTTIMO luca001 ...
RESTO IN ATTESA FINO A DOMANI MAX mezzogiorno di risposta definitiva da BALLERINO X BASE CAVALLETTO... dopo se ancora interessato tocca a enricomatteoGS grasssieee |
Io sarei interessato all'allargamento cavalletto, però solo se va bene alla 1200 Gs 2004
|
DAL SITO TOURATECH DICE CHE VA BENE dal 2006 in avanti.... mi spiace...
|
se si puo' modificare annuncio e prezzo.. rimasta solo la base allargamento cavalletto.... GRAZIE!!!! ;);)
|
resto in attesa entro oggi pomeriggio di notizie da ballerino... dopo scade opzione x cui ridiventa libero...
|
ballerino confermato acquisto, si puo' chiudere, grazie mille!!
;);) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:41. |