![]() |
Nuova BMW Paris Dakar
Ecco a voi la kreatura, è stato difficile metterla insieme, ma cosa ne pensate?
http://oi47.tinypic.com/2h7koxd.jpg |
....ha sempre un gran fascino....;) !!!
|
Uno scempio! Ora arrivano gli obso e ti massacrano....
|
Una sogliola diversa, in ogni modo una bella realizzazione . Complimenti e bravo .
|
un Kapparis dakar!! :D:D:D
|
Se i collegamenti dei tubi benzina sono stati fatti come quelli del serba originale (a richiesta, link al 3d)... tieni un estintore a portata di mano.
PS: che sella e serba sono solo appoggiati si vede da un chilometro.. :lol::lol: |
Spero tu non sapessi dove appoggiarli mentre lavoravi sul G/S... :lol:
|
Paolo, per ora sembra che si possa fare il tutto, i due rubinetti sono stati tolti, e riesco a montare la pompa benzina in immersione con tubo di entrata ed uscita che sfruttano i fori dei rubinetti, il tutto deve resistere alla pressione di esercizio, chiaramente pesca benzina solo nella parte alta e non sulle parti basse del serbatoio, ma vediamo come poter fare il tutto senza incendiare il tutto.
Si vede se ingrandisci, mica ho messo un francobollo per celare....:lol: P.s. non sono appoggiati, ma tenuti con le fascette, non posso rischiare di bozzare il serbatorio originale!!! |
Bellissima :rolleyes:, io fossi in te, avvierei la produzione una piccola serie di replike numerate. :lol::mad:
Lamps, Stefano. |
Nen se guarda!
|
Mammamiacheddolore:mad:
|
no..... dai..... stai scherzando......vero???
|
Photoshop vero ?
|
Ma quale photoshop? pezzi veri ed autentici!!! e ridar vita a vecchi rottami a due cilindri, sul deux macchina che è il KAPPA!
|
NON
si può fareeeeeeeeeee |
a me num me pias
|
Di che camion è il faro dietro?:lol:
|
rotfl!!!!!!!
|
Quote:
|
La tecnologia k con il serbatoio Dakar..l'arma totale!
|
Quote:
|
Quote:
|
A parte cisterna bianca, sellino gaio e barbeque là dietro, la base non è ,male :lol:
|
Bravo Clacla, tu si che guardi al sodo...:lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |