![]() |
Alvit vedi se ti interessa
Girovagando alla ricerca di alternatori maggiorati per la mia 800/7, mi sono imbattuto in questo: http://www.craigslist.org/sfc/mcy/89026620.html
Vedi se ti interessa l'articolo, perché a quel prezzo in Italia non ti vendono nemmeno 1/4 di moto; sempre che non abbia preso lucciole per lanterne :rolleyes: |
azz, per caso sono venuto su a sbirciare, lo sai che sto in cantina di solito, per problemi cardiaci non posso fare tante scale :)
No non mi interessa, ma se vai alle mie mukke, vi ho aggiunto qualche mukka, farei pazzie per la mia ultima, quella rossa, fammi sapere se la vedi!!!!! |
Certo che la mucca rossa fa palpitare e quindi forse dovresti pensarci meno se hai ancora problemi di quel tipo :cool:
A Firenze erano in asta a mille euri due RT ex vigili urbani, certo che Firenze è lontanuccia, però su quel Calafuria si potrebbe pensare di traghettarla :lol:, tiene meglio il mare quel mezzo gozzo, ma certo dirlo a te genovese :!: , che tanti GS il fuoristrada :lol: Comunque se vedo qualcosa di interessante, ti faccio un fischio, in cantina stavolta, così non ho patemi nel farti fare le scale ;) . |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:11. |