![]() |
crepa mascherina faro anteriore
Ragazzi ho scoperto di avere una crepa sulla mascherina del faro anteriore:mad::mad::mad:
Ho un gs triple black...é una crepa verticale dalla parte del faro anabbagliante e non ho idea di come sia potuto succedere anche perché non ci sono segni di un eventuale colpo dovuto a sassi o detriti e non ho mai fatto off. Ho fatto fatica a vederla perché è in prossimità dell unione tra faro grande e faro piccolo Mi consigliate di cambiare la mascherina subito? Consigli su dove guardare per ordinarla? Grazie |
Intanto, e' ancora in garanzia oppure no?
|
Si é in garanzia fino ad aprile, ma non penso che me la cambino purtroppo
|
Puoi provare però...
|
quoto nio !
se non ci sono segni dovuti a sassate od altro.....è possibile che si possa essere rotta da sola e quindi "potrebbero" cambiartela in garanzia in bocca al lupo. |
prova prova, che avvolte sono a come gli gira la giornata
|
Alb, io MELAFAREICAMBIAREINGARANZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa, ma se si rompe una parte meccanica in garanzia viene sostituita, una volta accertato il difetto non dipendente dall'utilizzatore, lo stesso per la cornice faro................... ;) Ovviamente IMHO! Un saluto, Luigi. |
.....sarà dura ma.....provaci a fartela cambiare in garanzia...;) !!!
|
Un amico mio, ha avuto lo stesso problema tuo la conc. non si è presa l'onere di cambiare il faro xchè non possono provare che può essere difetto di fabbrica.
Invece un'altra conc. gli ha detto che loro i 2 casi successi hai loro clienti sono riusciti a cambiare il faro in garanzia, dipende sempre dal rapporto conc. e cliente. PS: rompigli l c@@@@oni e fattelo cambiare. |
Successo anche a mè prima dei due anni, ho chiesto la sostituzione in garanzia ma mi hanno detto di no; ne ho comprato uno usato sano x €180, e prima di montarlo mi hanno rubato l'ADV 30th. Ora mi avanza il faro, se ti serve contattami .......
|
Bisogna farsi sentire! !!!!!!!!!
|
Rispolvero il thread solo per farvi sapere che la settimana scorsa l'ho portata dal conce e hanno fatto delle foto e avvisato l'ispettore di zona e ieri me l'hanno cambiata in garanzia quindi tutto a posto!
|
Hai visto?Tutto è bene quel che finisce bene!Parecchio fortunato!!!
|
Anch'io una crepa sulla mascherina del fanale ( la moto mai caduta) e quando lavavo la moto mi creava umidità dentro il fanale. Me lo hanno cambiato in garanzia :D:D
|
...ti è andata bene....;) !!
|
Bmw::::é bmw.
|
Come detto prima tutto risolto in garanzia!
Per fortuna ho a che fare con un reparto assistenza BMW competente.. |
Faro cambiato in garanzia xchè imbarcava acqua ... Senza avere danni visibili, subito hanno tentennato, poi hanno visto che mi stavo alterando ....
X cui prova a farti sentire .... E poi vedrai |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |