![]() |
Akrapovic per RT my 2012
Vendo Akrapovic per RT my 2012, causa cambio moto, € 250 + s.s.
http://img835.imageshack.us/img835/3999/img1080m.jpg |
Ciao è completa di DBKILLER e cert di omologazione?
|
ciao, comprata alla BMW di Milano, Via Ammiano, certificata BMW con omologazione BMW, completa DBKiller.
|
Interessato per il babbo...chiedo e ti dico.
Prezzo trattabile?(da buon zeneize) Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk |
Acquistata il 25/06/2012 come da scontrino che è allegato alla omologazione, non ha neanche sei mesi, la vendo a metà del prezzo che lo pagata da nuova. Se sei di Genova la consegna a mano.
|
Se ancora libera sono interessato, mi servirebbe una foto del punto di attacco al collettore.
|
Sono un po nelle spese e volevo fare il regalo al babbo...per rendere un po piu sportivo un 70enne :rolleyes:
Riesci a farmi 270? Mi faresti un regalo veramente:o Grazie in anticipo. Se vuoi ci sentiamo al telefono e ne parliamo. Ale 328/5811977 Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk |
Ovviamente vengo io a prenderla...cosi non ti scomodo:rolleyes:
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk |
Se sei di Genova mi fa piacere, così risparmi sulla spedizione, però il prezzo che chiedo rimane quello, la marmitta è nuova, potrai renderti conto di persona, come dicevo prima, non ha neanche sei mesi.
|
|
Tienimela fino a domani...spero di poterla prendere.
In ogni caso il mio cellulare lo hai Grazie A domani Ale:) Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk |
aledurne, il mio cell. 3474833989
|
ciao Merlino, ti ho postato la foto del collettore.
|
Si, sto studiando la modifica necessaria per addattarlo, appena riesco a parlare con il fabbro ti faccio sapere. ;)
|
postata anche su altri canali.
|
Akrapovic sempre in vendita, per mod. dal 2010 al 2012 interessa a qualcuno ?
http://img846.imageshack.us/img846/6718/img1070wd.jpg |
perché non vi fate un bel regalino per Natale?
|
se andava bene per la vecchia serie....l' avevo gia' presa io....
|
purtroppo il mod. 2010/12 ha lo scarico più grosso per via della valvola.
Mi spiace. |
nessuno è interessato ? il prezzo è trattabile.
|
e tempo di saldi, rivisto il prezzo:
Vendo Akrapovic per RT my 2010/12, causa cambio moto, € 250 + s.s. |
Se ancora disponibile sono seriamente interessato. Visto che non sono molto vicino a te me la dovresti spedire. Hai un'idea di quanto sarebbe il costo di spedizione?. Se non eccessivo l'affare è fatto. Attendo risposta in M.P.Grazie. Emilio.
|
Purtroppo non va bene sulla mia R1150R...altrimenti mi sarei tolto questa scimmia...
|
Quote:
Se può esserti utile ti lascio il mio cell. 347 4833989 ciao Giuseppe. |
Ciao Giuseppe. Non mi interessa la velocità di arrivo quanto le condizioni. Pertanto per la spedizione mi va benissimo che "arrivi sana e salva" ,se poi ci dovesse mettere qualche giorno non ha importanza. Pertanto, siccome penso proprio che l'affare lo faremo, mi raccomando l'imballo che sia fatto a regola d'arte, magari scrivendoci "maneggiare con cura". Per i dettagli di come farti avere i soldi ed il mio indirizzo ci sentiamo per cell. Attendo prezzo spedizione. Grazie. Emilio.:arrow:
Se ti serve il mio numero di cell: 3331911498 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:01. |