![]() |
a Roma solo Mukke
Oggi per strada ho incontrato praticamente l'intera gamma BMW ... Kappa Erre Giesse tutte in giro per la città ... il fatto è che in un'ora di traffico non ho incontrato nemmeno una jap (spooter a parte) ... SOLO BMW :)
Veramente un bel vedere, piacevolmente curioso ... ad un paio di semafori sembrava di essere ad un mini raduno :lol: Col tepore invernale (qui fa fresco non freddo) ballano solo le Mukke :D |
É la crisi. :lol:
|
"Col tepore invernale (qui fa fresco non freddo) ballano solo le Mukke "
Che si vedano sempre meno sputer, sono d'accordo. Che non si vedano praticamente più TMax, è una goduria (prova inequivocabile che sono degli incapaci di borgata) Che sia tepore invernale, parla per te. Questa mattina io avevo la crosta di glassa bianca sula mia e alle 06:40 la strada luccicava che nemmeno Swarovski... Fa freddo, altro che !!! |
alle 6.40 non esco nemmeno per andare a pesca ;)
... non piove ... la temperatura non è andata sotto zero ... a quell'ora dovrebbero esserci almeno almeno bei + 2/3° ... basta che non esci in bermuda :lol: |
....ci son più Mukke che bici......e' la crisi.....;) !!
|
Esistono le 6:40?
|
E' bello sapere che ci sono molti contenti non perchè ci sono belle moto in giro ma perchè si può scrivere in modo secondo me un po sarcastico che c'è la crisi.
Beato comunque chi chi non la sente, la sente meno o la sente e non si lamenta e si gode la vita come può. Quoto Andrea, se sei un BMWista è bello vedere gruppi di queste belle moto al semaforo ! |
caro Andrea68 , come si dice a roma ,tu c'hai l'occhi foderati di mucche.... :)
a me non mi pare che ci siano meno scooter, meno tmax , meno traffico . E le mucche la mattina le incontro pure io ma sono sempre gli stessi rinco di sonno che come me escono da casa alle 9 di mattina... Una volta ad uno gli ho detto che aveva i cilindri disassati e prima che capisse gli ho dovuto fa' un disegno :joker: |
di sicuro ho gli occhi tappati di mukke :eek: ma non ho mai detto di aver visto meno spooter, quelli sono sempre tutti per strada :(
agli stessi orari è vero che si incontrano più o meno sempre le stesse mukke ... oggi qualcuna in più, forse in anticipo o forse in ritardo ... ma una bella concentrazione anche per varietà :lol: comunque drastica la riduzione di jap, non che mi diano fastidio, ma la differenza di oggi era percettibile anche a cilindri chiusi :lol: |
A me me pias
|
io ci sono sempre, Giappomunito... Il fatto e' che esco alle 5:00 del mattino, sara' difficile che tu mi veda.... :-)
|
no ... a quell'ora non ci vedo
|
Quote:
E' per questo che dico "quando escoalle 0640", perché mi alzo alle 6 ed entro le 7 DEVO essere fuori casa ! (altrimenti tra Prati Fiscali, Salaria, Olimpica e Lungotevere...:tard: La sera tra le 6 e le 7 è la stessa storia, Lungotevere peggio del Vinavil e scooter che ti si infilerebbero pure tra gli specchietti pur di passare :chain: Mi salvo un pò sul Muro Torto, poi si arriva al Castro Pretorio... per non parlare del resto... fino alla Rustica... |
in città girano solo scooter :lol::lol:
|
di sicuro gli spooter sono la maggioranza ... con la copertina sulle gambe e la bacinella d'acqua calda sulla pedana :lol:
ma tra le moto restano in giro prevalentemente mukkine tante belle mukkine ;) |
beati voi che vi alzate alle 9.00 io son già da tre ore in piedi..mukke o non mukke..
|
come si dice .. il mattino ha l'oro in bocca :lol:
comunque, sveglia alle 7.30 ... e grazie alla mukkina posso uscire felicemente per le 9 :) quando mi tocca la macchina devo anticipare tutto di mezz'ora :( |
Pensavo che avesse l'oro in tutt'altra parte.
|
parli di ghima o del mattino?
|
Un caso di ambivalenza?
|
a volte vedi il caso
|
Decisamente un caso padùlo.
|
questa si che è una divagazione altamente ficcante
|
forse, rispetto ad una jap, è più difficile lasciare a casa una mukkina solo perché fa più freddino ... forse le mukkine ci fanno sentire anche un pò più resistenti alle basse temperature ;)
|
Potenza della Manopola Riscaldata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |