![]() |
WOOLRICH Arctic Parka taglia L
In sede di risistemazione di fine anno dell'armadio ho deciso di vendere il mio Parka rosso regalatomi nel febbraio 2011, messo quattro volte per far piacere alla donatrice e poi , dopo che la stessa gli aveva fatto fare al parka un passaggio in tintoria (sia mai l'avessi sporcato :lol:) , è stato amorosamente riposto.
La taglia è la L, che copre sia la 50 che la 52, il colore è rosso con l'interno beige, il calore che tiene è immenso :D Ai 150 euro vanno aggiunte le spese di spedizione, credo circa 15 euro. Se dalle parti vostre inizia a fare freddo sul serio, beh, questo è il momento del Parka :!: Queste le foto : https://plus.google.com/photos/10944...COfvlLySm7TMIg |
Ciao Saetta,
passi ancora per Milano ? Sono appena stato a Roma e a breve non prevedo di ripassarci, salvo novità dell'ultima ora. Mi piacerebbe provarlo. Ciao Andrea |
Diciamo che mi viene un pò complicato :confused:
A me (1,80 per 70 chili) stava un pò grande, considera che non è però sicuramente un capo attillato :lol: Se vuoi posso inviarti misure più dettagliate, oppure fai un salto in negozio e provi una L ;) |
Secondo me non esiste niente di più caldo! Approved 100% ;)
|
bellissimooooooooooo!!!!!! :) Peccato che è un periodaccio
io ce l'ho uguale blu e uno rosso non mi dispiacerebbe affatto |
Potrebbe interessarmi........ :confused:
|
se non l'hai ancora venduto, lo prendo io.
Provo a chiamarti. |
Mi accodo a Petit Prince: mi fai sapere?
:!: |
interessato....in coda...
|
Perdonate il ritardo, e soprattutto perdonatemi per la conclusione della vicenda, ma è passato il figlio (quello grande che vive da solo) e ha bellamente asportato a scopo personale riscaldamento il Parka paterno :rolleyes:
Ovviamente gratis et amore Dei E' troppo grosso per affrontalo fisicamente, meglio acconsentire :lol: Per cui....si può chiudere :-o Ops, dimenticavo, grazie ai Moderators :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:19. |