![]() |
KR/KS quanti siamo?
insomma quanti gia cel'hanno e quanti l'hanno ordinata o vorrebbero ordinarla...
|
Beh se dici vorrebbero ordinarla allora penso che siamo quasi la totalita'!!!!!!
D'altronde VORREI ordinare anche un paio di FERRARI.......... :lol: |
Quote:
nel senso che sono davvero intenzionati a farlo mahhh non credo siano poi tanti quelli che si prenderebbero una corriera..... dopo dobrebbero farsi la patente Cd.......:confused: |
Presente! Ritirato KR giovedì, percorsi ben 16 Km.:-p dal conce a casa, e messa in box causa lavoro da dove spero di estrarla domani per farci finalmente un giro!!;)
Prime impressioni? Spaziale!!:D:D |
Quote:
maroo come fai a non averla utilizzata io sarei andato di notte... non ce la faccio più ad attendere fino alla prima di settembre........:mad: |
Quote:
Hi hio hi ho ho ho :tshirt: |
Quote:
caxxxo ridi bastardo :( |
Quote:
adesso i smanettoni giap possono scorazzare per i passi alpini tranquilli, senza che un missile li scareni di continuo.... Lunedì inizio a lavorare :D :D :D :D .........ed intanto Hi hio hi ho ho ho Hi hio hi ho ho ho Hi hio hi ho ho ho Hi hio hi ho ho ho |
Quote:
Comunque domani ti dico le prime impressioni. |
Quote:
;) ottimo cominci a lavorare...!!! guarda che la settimana prox mi ridanno il GS lun mar :D la settimana prox poi sono per la maggior parte a casa quindi se puoi il fine settimana ce ne andiamo da qualche parte... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |