Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Aiuto Urgente: Borse ALu su ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=37610)

Bleach 06-08-2005 11:46

Aiuto Urgente: Borse ALu su ADV

Scusate se lo posto nel bar, ma ho bisogno della massima "visibilità" della richiesta, dato che oggi pomeriggio devo andare a prendere le borse alu bmw da un altro forumista.

Il problema è questo: io ho appena venduto le touring con tanto di supporto... ...mi chiedo... posso montare quelle in alluminio (con i relativi supporti...) oppure serve qualcos'altro ?? Lo chiedo perchè mi è sembrato di leggere in una vecchia discussione che ora (ovviamente.. :( ) non trovo più che anche l'attacco sulla pedana fosse leggermente diverso..

Grazie a tutti !!

Panzerdivision 06-08-2005 11:51

Quote:

Originariamente inviata da Bleach
Scusate se lo posto nel bar, ma ho bisogno della massima "visibilità" della richiesta, dato che oggi pomeriggio devo andare a prendere le borse alu bmw da un altro forumista.

Il problema è questo: io ho appena venduto le touring con tanto di supporto... ...mi chiedo... posso montare quelle in alluminio (con i relativi supporti...) oppure serve qualcos'altro ?? Lo chiedo perchè mi è sembrato di leggere in una vecchia discussione che ora (ovviamente.. :( ) non trovo più che anche l'attacco sulla pedana fosse leggermente diverso..

Grazie a tutti !!

infatti è cosi ma chi te le vende te lo dovrebbe fornire...

Bleach 06-08-2005 11:58

Cesare ok, le borse sono complete di supporti... ma non so se ci sono anche quelli delle pedane.. anzi.... quelli sulle pedane sono "pezzi" che posso montare sulla mie pedane oppure devo cambiare le mie con le sue ???

mistral 06-08-2005 12:47

Ciao, nel Kit del telaio supporto(borse devono esserci anche le pedane in alluminio dedicate.
Sono assolutamente indispensabili, quelle originali non vanno bene con i supporti ripiegabili delle borse in alu.

PARTICOLARE:

Bleach 06-08-2005 13:04

Perfetto raga... precisi e veloci come sempre.

GRAZIEEEE :D :D

Huey 06-08-2005 21:58

Però dubito che te le darà perchè quando si compra la moto completa di borse, nuova, non è che vengono date le pedaline originali..........o no.......o sono io l'unico mona?........... :mad:

Alex da Tai di Cadore (dove se vai a fare acquisti giù in città a volte ti trattano come se fossi arrivato giù con la piena)

Bleach 06-08-2005 22:05

No no... me le ha date, tutto ok. Tra l'altro è stato gentilissimo e praticamente ha fatto tutto "il lavoro" lui. Davvero molto serio.

Quindi Huey -detto anche il Joe Cocker di Cadore :lol: - tutto ok :)

Huey 06-08-2005 22:19

Quote:

No no... me le ha date, tutto ok. Tra l'altro è stato gentilissimo e praticamente ha fatto tutto "il lavoro" lui. Davvero molto serio.

Quindi Huey -detto anche il Joe Cocker di Cadore :lol: - tutto ok :)

Ah, dici che devo cambiare nicche?

Comunque, tutto bene una sega (vedi che quando m'incazzo esce il 50% di maremmano che è in me).

Se io domani mi stufassi delle borse e le vendessi che pedane ci metto sulla mia? Ma vuoi dirmi che il concessionario doveva darmi anche le pedane originali?
E già che sono incazzato allora dimmi questa.
Mi ha levato anche il maniglione dietro la sella.
Ha detto, senza che io gli facessi vedere il posteriore della mia coinquilina, che è meglio così, specie se una c'ha il culo grosso.
No, ma dico.....e farsi i cazzi propri? un va più di moda?

Eccomunque io ora c'ho sto maniglione separato che è senza viti pè riattaccallo perchè l'amico un me l'ha date. Icche fò? Vò a TN e lo sodomizzo co immaniglione? mentre lui si poggia sulle mi pedivelle che s'è tenuto?

Alex da, anzi no, Giòcoker

Bleach 06-08-2005 22:28

Huey-Alex_JoeCoker :lol: :lol: ... non per farti incazzare... ma il tuo conce è un el pirlone...

http://www.micapeak.com/bmw/gs/images/adv_a.jpg

http://www.micapeak.com/bmw/gs/images/adv_g.jpg

..come vedi, la maniglia ci sta senza alcun problema.

Per le pedane, non so che dire. Il forumista che mi ha venduto le borse alu aveva già montato i supporti per le borse touring ... ed aveva le pedane identiche alle mie (cioè quello con l'aggandio touring). Non so le abbia comprate dopo, oppure se sia stato il concessionario a dargliele insieme alla moto. Magari prova a chiedere a lui via MP. Così.... ...probabilmente avrai un motivo in + per spaccare la testa al tuo conce :lol: :lol: :lol:

P.S. ho rimesso la sella originale... si guida "troppo meglio" rispetto alla bassa che ti ho fatto provare. Per oggi, ho rischiato solo di cadere una volta al semaforo... è andata fin bene... :mad:

Huey 06-08-2005 22:31

Vabbè, rimonterò sto maniglione sperando nell'intercessione del concessionario locale per reperire le 4 viti originali.

Per la sella sarà che c'ho fatto l'abitudine ma anche io mi trovo bene con l'originale.

E ora dimmi come si cambia sto nicche.

A domani,
Ciao

Alex

KappaElleTi 06-08-2005 22:31

okkio anche alle borse..gianni la foto!!!

Bleach 06-08-2005 22:35

fanculo portajella che non sei altro !!! Se perdo una borsa per strada ti devasto quella specie di maxi-scooter depotenziato che ti ritrovi... :lol: :lol:

la foto l'ho tolta... ...ma boscaiola l'ha quotata... li solo lei può toglierla ! :mad:

Bleach 06-08-2005 22:37

Quote:

Originariamente inviata da Huey
Vabbè, rimonterò sto maniglione sperando nell'intercessione del concessionario locale per reperire le 4 viti originali.

Per la sella sarà che c'ho fatto l'abitudine ma anche io mi trovo bene con l'originale.

E ora dimmi come si cambia sto nicche.

A domani,
Ciao

Alex

Lascia perdere le viti originali e compra 4 viti serie in inox ;)

per il nikkè dei scrivere in "richieste al webmaster"... ...se metti una tua foto, secondo me te lo cambia + velocemente.. sei troppo uguale al buon joe :lol: :lol: :lol:

Anch'io mi trovo bene con la sella originale... basta che la velocità sia diversa da zero :mad: :mad: :mad: sennò la gamba corta (maledettto alle mezze seghe come me.... :confused: ) mi causa non poche incertezze...

ciaoooo

Huey 06-08-2005 22:39

Io la foto l'ho già stampata formato parete.

Comunque, Bleach, dimmi come si cambia sto nik ed evito di trasmetterla ai quotidiani.

Giòcoker da tai di cadore (già sassofonista della rinomata band "I CAIMANI DEL PIAVE"

Huey 06-08-2005 22:43

Ho capito, con rammarico vado a staccare la foto dal muro :confused:

Giòcoker da Tai di Cadore (sassofonista anche del rinomatissimo gruppo di Longarone "IT'S ONLY ROCK & ROLL" gran bel gruppo ma il batterista soffriva di prostata)

Bleach 06-08-2005 22:44

Giuro Alex... non puoi cambiarlo da solo il nick !!!
Nel forum in fondo trovi una stanza che si chiama "richieste al webmaster"... li fai un post di richiesta e vedrai che te lo cambiano !!
Guarda che i miei schifosi nick tipo "scatarazzo svomitante" ecc ecc mica me li mettevo da solo !!

Prova ;)

KappaElleTi 06-08-2005 22:55

Quote:

la foto l'ho tolta... ...ma boscaiola l'ha quotata... li solo lei può toglierla ! :mad:

azzi tua

ma alla grande :lol:

Bleach 06-08-2005 22:59

.....allora domani non ti apro. :lol: :lol: :lol:

Huey 06-08-2005 23:02

Quote:

fanculo portajella che non sei altro !!! Se perdo una borsa per strada ......:

Inpossibile. Ti dovrebbe aver dato anche una specie di maniglia che va fissata con una vite passante alla borsa (levando il tappino di gomma) e che va a far tenuta sul supporto superiore delle borse.
Sfido chiunque a rimuoverle, funziona anche da antifurto.

Alex da Tai di Cadore (....you can leave your hat on......tattattatatata....scusate, faccio prove per l'arrivo del nuovo nicche)

Bleach 07-08-2005 00:18

Si mi ha data la maniglia ma... ...cìè solo per la borsa sinistra (lato scarico..) mentre per l'altra no.. ..infatti l'altra valigia non ha nemmeno il foro dove far passare il perno.. chissà perchè :confused:

Huey 07-08-2005 09:19

Ohcchestrano........io c'ho il buco su tutti e tre i bauli e, se non fossi disordinato avrei tre agganci di sicurezza. Dato che sono disordinato uno è in macchina da qualche parte......prima o poi lo troverò.

Comunque quello mi sembra un ottimo sistema per non perderle o rendere la vita difficile ai male intenzionati.

Alex da Tai di Cadore (dove se un baule cade....lo ritrovi a Venezia)

Anonimo 07-08-2005 18:43

ciao Bleach,
per quanto riguarda le pedane il conce me le ha date insieme a tutte le borse...però non so dirti sinceramente se erano da ordinare a parte oppure facessero già parte del telaio di supporto..Però se nn ti danno anche quelle come fai a montare il telaio(?) Boh, non saprei...cmq io le avevo.. ;o)
Invece per il c.d. "antifurto" ce l'avevo solo sulla borsa di sx...non so che dire...perchè non l'avesse anchde la destra....misteri di casa BMW...

Bleach 07-08-2005 19:03

...tranquillo, Paolo, i misteri in casa BMW non sono nuovi... cmq a settembre provo a chiedere se esiste come ricambio. Devo solo fare un piccolo foro per fare passare il perno.

CIao e grazie,

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12.