![]() |
Memjet per BMW/Triumph
Vendo centralina Memjet.
L'ho utilizzata sulla R1200S e l'ho fatta fare con i cavi lunghi in modo da poterla alloggiare nel sottosella: più facile da raggiungere per regolarla e nessun obbligo di fissarla ad un supporto. L'aspetto opaco è dovuto allo sfregamento con altri oggetti stipati sotto la sella. |
ma con questa centralina puoi evitare le sue originali ?..oppure
mi spiego, se attacchi questa, le originali della moto che fanno?..lavorano ancora o vengono bypassate?..e quindi si può anche non averle che la moto funzia lo stesso? |
Questa è una cosa molto basica. Modifica i parametri letti dal sensore della temperatura dell'aria in ingresso. Per i detrattori il termine centralina per un oggetto come la Memjet è improprio. Però funziona.
|
Nel prezzo sono comprese le spese di spedizione. :)
|
Prezzo ulteriormente ribassato: 65 euro spese di spedizione comprese.
|
monta anche sulla r 1150 r?
|
Sì. I connettori sono gli stessi.
|
Prezzo ribassato a 60 comprese spese di spedizione. :)
|
ciao vorrei sapere se monta su gs 1200 std del 2009 (no bialbero) e che benefici dovrebbe dare? grazie:arrow:
|
Sì. In pratica ingrassa un pelo la miscela. La moto è più fluida e più rapida alla risposta al gas. Si sentono meno i buchi di erogazione. Si perde un po' di freno motore.
Questo è quello che fa in generale. Poi a seconda del modello e della mappatura di base l'effetto sarà un po' differente (S e GS son parecchio differenti) . Si può regolare in base alle proprie esigenze e alle differenti temperature stagionali.:) |
Ok grazie delle info. Passo ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |