![]() |
stivali airflow
Si è tanto parlato della giacca e dei pantoloni airflow e similari.
Cosa mi dite degli stivali? Ho la :arrow: è appolaiata sulla moto :lol: Ciao! |
Li uso da tre anni e devo dire che sono ottimi in estate.Molto traspiranti ma sicuri allo stesso tempo.No ti danno fastidio anche dopo averli indossati per più di dodici ore.
Scarsa tenuta all'acqua. Temperature di utilizzo:dai 20 gradi in su. |
Quote:
direi eccezionali con alte temperature.... non osno altissimi.. appena sopra la caviglia.. il trucco è che non hanno la fodera interna di pelle...quindi la corrente d'aria entra veramente.... da fermo sono comunque stivali...suola pesante di gomma, pelle sopra... quindi scaldano.... ma in movimneto sono ececzionali.... non so con temperature più fresche.... la vedo dura sotto i 15 gradi... forse a settembre li provo sui passi alpini.. la mattina presto mi sa che saranno freschini-.. |
Quote:
|
|
Fantastici d'estate, comodi e ventilati (come tutti i capi AirFlow)
Ci piove dentro. Sotto i 15 gradi fa freddo (anche 20 su una naked). Belli. Invecchiano bene. Valgono la spesa. |
Quote:
CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Riporto a galla questo argomento perchè ieri ho trovato degli Airflow, non so se 1 o 2, usati. C'è oggi qualcosa di meglio per il caldo o vanno ancora bene? :!:
Saluti e buona strada a tutti!:D P.S. il prezzo nuovo dovrebbe essere sui 160 euro, qualcuno sa di qualche vendita promozionale, ed inoltre 100 euro se sono i 2 ed in buone condizioni sono ben spesi?:arrow: |
Se sei certo del numero, su Ebay ci sono spesso in vendita sopratutto da venditori tedeschi a cifre intorno ai 100-120 euro. Ho dato un'occhiata e in questo momento non c'é niente, comunque ciclicamente ricompaiono, puoi tenerli d'occhio.
|
1 allegato(i)
Wotan - Mary - Topcat, state parlando di questi?
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi sembra di ricordare dei "simil air flow" da Hein Gericke, perlopiù ad un prezzo sicuramente sotto i 100 euro (e mi pare anche di tanto). Mi ero fermato a guardarli perchè mi sembravano proprio air flow bmw.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |