![]() |
jeans JOLLISPORT con kevlar
Vorrei un vostro parere su questi jeans che mi hanno regalato:
sono della Jollisport (marca che finora non conoscevo....) , fattura e colore fashion, trama 60% cotone e 40% kevlar, rinforzi in kevlar sui glutei e sulle ginocchia , protezioni semirigide sulle ginocchia estraibili e regolabili col velcro. Li hanno pagati 99 euro.... :confused: Mancano solo le protezioni/imbottiture sui fianchi ... pensavo di usare quelle di un paio di Jeans Spidi vecchi (cucendo due pezzi di velcro dentro ai jeans... ) |
Quote:
...pensa come siamo ridotti!! |
io invece le protezioni laterali le giudico quasi indispensabili ... non è il punto dove è più facile prendere una "botta" cadendo o scivolando ? :confused:
Le protezioni rigide sulle ginocchia invece mi infastidiscono proprio... :mad: penso che le toglierò.... :confused: |
Io sono scivolato a bassa velocità con i jeans tecnici, purtroppo non avevano le protezioni rigide, le ginocchia strusciando sull'asfalto si sono ustionate con il contatto interno con il tessuto in misto kevlar.
Risultato i jeans esternamente perfetti, appena qualche segno superficiale, ho avuto invece croste sulle ginocchia per ca un mese dovute alle bruciature sulla pelle (praticamente fino quasi all'osso) Sconsiglierei togliere le protezioni sulle ginocchia... |
ecco, appunto..... :lol:
cercherò di farmele piacere ... :confused: .... ce la posso fare, ce la posso fare... :( ... non ce la faccio, non ce la faccio... :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26. |