![]() |
Blackreef NO ESA Gs1200 2007
come da titolo vendo parafango blackreef per gs senza esa fino al 2007
55€ spedizioni da concordare. non invio foto, PERCHE' non serve, come nuovo. ;);) |
...se va bene sul 2009 lo prendo...
|
credo di si.... dai un occhio qui http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=259189
ed eventualmente contatta qlc che ha scritto se ti danno conferma... fammi sapere, grazie intanto,ciao |
Fabri in coda...una curiosità,come mai lo dai via?Non è che niente niente non serve stò coso?Oppure c'è aria di cambiamento...???
|
caro nio... credo che sia uno degli accessori piu' importanti e consigliati sul gs.... quindi tira aria di................. neve..... quindi aria da ....adventura:lol::lol:
|
:D:D:D...un'altro che passa allora...:D:D:D
Quindi se lo vendi...sicuramente non monta sulla nuova...cavallo goloso!!!:arrow::arrow::arrow: Se l'amico passa è mio...ciao!;) |
..nio ho scritto adventura.... ma dipende quale adventura cerchi... ce ne sono di diverse specie... arancione, rosse, nere, triple nere.... anche con gli occhietti a mandorla.... no cinesi pero' .... :lol::lol::lol:
|
Lascio la coda,per il 2009 a quanto ho capito non va bene.
|
no problem... tocca a nio... via PM...
|
Vai Fabri chiudiamo pure...in MP mandami il totale (trattami bene:lol:) e le coordinate!;)
|
VENDUTO AL BUON NIO... si puo' chiudere, grassie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:01. |