![]() |
HUSQVARNA pronta per la DAKAR
Oggi presentata la squadra ufficiale con la moto definitiva.....
http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=249861 :D:D:D:D:D:D:D:D:D |
la vendono all' IPER?
si apre l offerta delle melanzane:) |
Oggi c'era salminen a girare nel fettucciato a casa del mio socio!!!!
|
Sarebbe un gran risultato per i "Ba-Varesi " :D
|
Ma perchè non corrono col marchio BMW?
|
Quote:
|
Quote:
I rally li avevano già disputati con il marchio BMW con il G450RR Speedbrain, ovvero la versione modificata del BMW G 450 X, dal quale la Husky TE449RR eredita motore, telaio, forcellone, perno coassiale al pignone, serbatoi, carena. In effetti forse avrebbero potuto insistere di più col G 450 X col quale hanno raggiunto qualche risultato, secondo posto al Mondiale WEC, Erzberg Rodeo, Red Bull Romaniacs, ed altri. Una moto diversa dalle solite per ciclistica e distribuzione delle masse, innovativa, e per questo rifiutata dai puristi fan di KTM, Husaberg, etc. |
Per lo sport speriamo di no, ma temo che vedremo due gare. Chi vince tra i ktm e chi vince tra gli altri
|
Mai dire mai.......
La Dakar è lunga e la fortuna a volte è determinante..... |
Secondo me andranno bene, Ktm ha cotto il razzo(cit.).....ciao...
|
L'Husky farà benone... ne sono certa. :eek:
Non so se Barreda sia già pronto a battere un Despres o un Comà... Al Faraoni ha vinto perchè non c'erano. Al Marocco è arrivando secondo dietro Despres a 6 minuti su 17 ore. il punto è che quei 2 vincerebbero con qualsiasi moto che arrivi a fine tappa più o meno intera. L'Husky comunque resiste, è affidabile (vedi Faraoni e Marocco) e hanno un team fortissimo con Villadoms e Botturi. Magari non vincono, ma se la possono giocare alla grande. Speriamo che anche Honda sia al passo :D :D Sarà una bellissima Dakar :eek::eek: |
Chissà perchè continuano a chiamarla Dakar
|
Però almeno non si chiama più "paris-dakar", ma "dakar". E' un brand!
|
Perchè se l'avessero chiamata Pisco Sour non se la cagava nessuno......
|
....per me faranno bene....!!!
|
Quote:
E che cos'è Pisco Sour ??? Lo registro subito, dopotutto anche Paris Dakar sono due nomi...:lol: |
non vedo l'ora che cominci.
poi vinca il migliore, sperando che se lo meriti. |
e il Franco (Picco) si fa la sua VENTESIMA!!!Dakar!!!!!!!!!:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
Quote:
|
|
gia' gia', chissà se li sostituiscono, e della BF si sa nulla? partecipano??...ciao...
|
Tanto ormai hanno tutto pagato, mi candido come sostituta? :lol:
ROTFL... Ahahhaha BF gambe all'aria, non hanno più i piloti. Botturi è in huqvarna speedbrain Ceci dovrebbe partecipare come privato all'AfricaRace Villadoms l'ho perso di vista... è anche lui in Husqvarna? Non lo vedo nelle recenti foto... |
Mandiamoci il Maiale che vince.....
|
Scusa Ghiaia, ma allora Chaleco corre in K come scritto qui????? Sai nulla?? http://quellidellafrica.myblog.it/ar...2013.html#more ...ciao...
|
Lopez era l'unico del BF ad avere libertà di moto.... ma non so che fine abbia fatto adesso!!
Certo che se ha un contratto di assistenza con Boasso non è più nel BF. :) Cmq alle ultime io ero rimasta che Viladoms e Faria erano assieme in Husqvarna ma con assistenza Cilena. http://www.324.cat/video/4361610/esp...arres-al-Dakar Nel team speedbrain (che sarebbe quello ufficiale) ci sono Barreda, Goncalves e Botturi. (Posso dire che ho superato Goncalves in Speciale al mondiale in sardegna? Sì, posso dirlo erano i primi 20km della SS e lui era caduto in piccolo burrone! :lol: ) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |