![]() |
K nel Lazio
:D visto che panco non mi ha filato per quanto proponevo nel thread albo k1600 :mad: la lancio qua come hanno fatto quelli della Liguria... Quanti k nel Lazio ? Organizziamo un bel aperitivo per conoscerci? :arrow:
|
Presente su Roma
|
Luca che siamo soli a Roma? Non ci credo... Mi sa che Sono tutti in letargo i Romani. Aspettiamo il sole...
|
romani?
solito lapsus froidiano?.... ma non cercavate i "Laziali"? :lol::lol::lol: si fa per ridere eh! |
Mha... Io avevo esteso per essere più numerosi... Ma vedo che qua il nord vince....
|
Presente!!!!!! Da Aprile con k11600GTL
|
Ben arrivato!!!!
|
sono invitati anche i cugini k1300! ? :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |
Ovviamente più siamo più ci divertiamo....
|
Allora io mi aggrego volentieri :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ci sono !
oggi giretto a S.F. Circeo x caffè: incontrati solo 2 GS; sono più tosti di noi ? |
Non proprio Lazio, ma dalla vicina Umbria...arrivo anch'io!!..
Ciao Prisma..non ti ho più visto nel forum...pensavo fossi scomparso..che fine hai fatto??'... se quest'anno Luc riorganizza il tour dolomitico ci andiamo??...;):lol: ...."incontrati solo 2 GS; sono più tosti di noi ?"...direi di no, anch'io ero in giro col GS..il K aveva già dato il giorno prima!!;):lol::!: |
Umbria? Vicinissimi.. Tra poco con le belle giornate si potrebbe organizzare gita Lazio e dintorni...
|
Ciao Sgomma ! ho tanto piacere di risentirci.
Non sono scomparso dal mondo, è solo che ho avuto un periodo pieno di casini e mi collego ogni tanto, senza mancare di seguire comunque i tuoi gustosi e sempre puntuali interventi. Al tour dolomitico spero però di non mancare e comunque se ti capita di allungarti da queste parti cerchiamo di vederci, eventualmente anche con qualche altro amico delle nostre zone; se capita a me di venire verso nord ti avverto, tanto il freddo lo contrasto bene, salvo che per le strade ghiacciate. A presto |
Sabato mattina giretto..occhiata nuovo GS da CO.MO Frosinone via casilina
|
vista oggi BELLISSIMA !!!!!!!!! sono riusciti a migliorare il meglio !!!!!!
|
Salve a tutti colleghi del K6...
@Sig. Sgomma non dimenticatevi di farmi sapere se volete vengo anch'io volentieri...forse con una sorpresina:) |
Bene tra poco avremo tempo più stabile e saremo pronti per organizzare un pranzetto/gita..
@shaf anche io portò la moto da co.mo. |
Lazio k1600 gt Roma
Ma devo ancora portarlo su dalla Puglia dv e' in manutenzione |
A quando il primo incontro!?
Qualche volontario che vuole mostrarmi qualche itinerario romano? |
Buona sera a tutti voi da colonna (rm).sono un FELICE possessore da appena 2 giorni di una stupenda k 6 gtl!!!!!!
|
totankaa... tu forse non te ne sei accorto... ma ti consiglio di guardare questo thread... ;)
fammi sapere i dettagli... ;) |
Buongiono panco, onorato di essere il numero 100, ti fornisco i dettagli:
Colore:silver mineral Full op Senzazioni. . . . . . . . . . .infinite!!! |
Benvenuto Totankaa.....a presto
|
Benvenuto spero di fare un incontro presto in zona tra k6 e fratelli....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29. |