![]() |
essò soddisfazioni!!
Allora, per tornare a casa dal lavoro percorro il raccordo anulare, una strada di Roma a 3 corsie ad alto scorrimento, come al solito è molto trafficata quindi si procede tutti ad un andatura molto ma molto blanda...a un certo punto sento un colpettino di clackson a fianco, mi giro ed uno mi sorride dicendo una cosa, faccio cenno di non aver capito e lui ripete a voce più alta: - complimenti...è bellissima!!! -
ringrazio compiaciuto e continuo... :) Beh...da oggi sono in ferie...ho pure ricevuto un complimento...che dire...sso' soddisfazioni!!! Ciao :cool: ps notate dalla firma che ho il 1150 non il 1200 :lol: :lol: :lol: |
Quote:
e nota la mia di firma..... poca plastica, molta ghisa :cool: P.s. mi sembra che ci siano altri qui dentro che affermino ciò :confused: |
Concordo e sottoscrivo tutto!!!
nella mia firma non c'è scritto niente.. ma nel mio cuore...http://www.cimina.net/IMAGES/AVATAR/gs_lamp_grande.jpg |
Quote:
Con tutte le sciocchezze che ho comprato il 1150GS è stato uno dei pochi investimenti azzeccati. In ogni caso è bello quando qualcuno comprende la bellezza statuaria di tutta questa ghisa. |
Quote:
Ciao |
Quote:
.............qui sfondi una porta aperta.........caro mio!!!!!!!!! :D :D :D ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:30. |