![]() |
Info per nuovo arrivato
Salve a tutti sono nuovo nel campo bmw mi sono appena preso una r 1200 rt del 2007 con 25000 km la moto non mi sembra male anche se ho fatto soltanto un breve tratto dal concessionario a casa (circa 60 km) non volevo piu smontare...
Adesso ho sospeso l'assicurazione e nel attesa che si apra un pò la stagione ho cominciato a leggere il vostro interessante forum, mi potete dare delle informazioni che voi ritenete importanti da sapere come primo approcio... Grazie |
Toccata e fuga come si suol dire. Non penso che vi siano consigli da darti se non quello di usarla e di divertirti e per questo non abbiamo nessun dubbio. Ben arrivato.:lol::lol:
Ah mi sono accorto che un consiglio te lo posso dare, non lasciare la mukka ferma senza metterla sotto "carichino" oppure senza usarla per più di 15 gg, pena la "morte " della batteria. |
E nel malaugurato caso che tu per evitare la morte della batteria lasci la moto ferma e accesa sul cavalletto per ricaricarla o far girare il motore sappi che e' il modo piu veloce per fare fondere tutto e fare un bel 3000e di danni....:)
Ah abbonati a pianeta bicilindrico.....tutto sulla bmw boxer.... |
1965, come non quotarti! Pianeta Bicilindrico da informazioni complete in ogni particolare e scevre da ogni pregiudizio e/o interesse commerciale. Il giornale che ogni mucchista DEVE leggere. Peccato non si trovi facilmente.
P.S. complimenti, bella moto. lamps |
bmwnuto!!!
|
stefy benvenuto tra noi............vedrai e leggerai cose di questo mondo e dell'altro..............sull' ert.
non spaventarti alla fine sarai sempre tu' a valutare e decidere. il problema vero e che troppi ( me' compreso ) ancora non conoscono bene questa moto galattica e a volte si fanno degli errori di valutazione, anche quelle galattiche. lamp. |
Che moto avevi prima Stefy?
|
Certo che comperare la moto fare 60 km e poi sospendere l'assicurazione.......scusa, ma e' come andare a letto con una bella donna e sul piu' bello Lei ti dice che deve andare a casa.....Sei bravo....io l'ho presa verso fine ottobre non ci ho fatto tanti km....ma non riesco a far passare più di una settimana (anche se il tempo è sempre schifoso) senza farci un giretto...
|
Coitus interruptus :lol::lol::lol:
|
stefy.
a pensarci bene ti sei appena presentato e ci hai dato gia' un dolore . non puoi aspettare che venga primavera per darci una gioia. |
benvenuto. vai nelle stanze delle rt e prima leggi un poco, poi se cerchi qualcosa usi la funzione cerca, e poi eventualmente apri una nuova discussione.
qui ci si presenta e basta |
Info per nuovo arrivato
E che @zz, e' appena arrivato, ha fatto solo 60 km, e gia' con Pianeta Bicilindrico...
BlackBerry |
cavoli arriva la stagione della RT e la metti via....ora e' il momento ideale per godersela...stasera a milano 3,5 gradi ventoso io sulla mia rt che ritorno da una cena fuori....che spasso non arriva un filo d' aria...
|
Stefy,
Benvenuto... Entra nella stanza Rt, leggi post su gomme olii, manutentore di carica... Prima però stappati una birretta ah ah ah :-P Inviato dallo star tac |
....certo subito con pianeta bicilindrico.....sono i fondamentali......;)
|
benvenuto tra noi.:D prova a cercare queste forse se sei fortunato trovi qualcosa::lol:
numero 1: le gomme :mad: numero 2: olio motore :mad::mad: numero 3:cardano::mad::mad::mad: |
ma perche' non parliamo un po' della velocita' massima ?:laughing:
|
......no no no no.....prima di tutto una bella lezione sull'OLIO...........
|
Quote:
non facciamogli venire il mal di testa a stefy...............a genova dicono povero figgeu. ( traduzione : povero ragazzo ):!: |
Sto effettuando il traslocco di sezione !!
Venduta R 1200 R per la nuova arrivata: R 1200 Rt 90° anniversario dimostrativa. 5 mesi di vita. Adesso mi preparo per la valanga di complimenti che mi farete !!!!! Per cortesia fate piano. Un saluto a tutti i colleghi |
Quote:
|
OLII... sono tre i tipi di OLII che esige il boxerone... non parliamo poi del disassamento; argomento, per ora, fuori dalla portata ai pivelli mukkisti.
dai retta ai consigli dei "doc" segui Pianeta Bicilindrico; è una fonte inesauribile di info che ti permetterà di approfondire qualsiasi argomento legato al mondo BMW...:cool: |
Non ho resistito :-(.
Presa venerdì scorso, dovevo sospendere l'assicurazione (l'ho presa per i viaggi estivi con la moglie) e invece......... 300 km domenica per strade e stradine della Slovenia. Strepitosa :-))) !! E, per favore, non parlatemi dei problemi della moto, già mi sono letto tutti i post e sono in ansia ogni volta che l'accendo. |
Saluti
Ciao a tutti, sono un nuovo possessore di una RT del 2012, scendo da una R1200R tenuta 7 anni, la quale mi ha dato tante soddisfazioni. Prima di comprarla, ho letto tutti i vostri commenti, sicuramente di grande utilità. Lamps a tutti
|
Quote:
Beh consolati, a me nessuno mi ha accolto come nuovo arrivato, non gliene frega proprio niente. Forse saremo antipatici ai "senatori" altezzosi di questa sezione, salvo poi trovarli per strada e sfigurarliiiiiiiiiiiii |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |