![]() |
R1150R....quali trombe montare al posto del cicalino?
Conoscerete più o meno tutti il cicalino da vespa della R1150R...non si può sentire, anzi non si sente proprio :lol:
Vorrei montare una tromba che non mi costringa a fare lavori strani (tipo compressore attaccato chissà dove). Una sorta di plug and play per intenderci. Si stacca l'originale si attacca la tromba e via... Chi lo ha fatto? Cosa mi consigliate? Grazie Alessandro |
...se trovi una Stebel Nautilus...accattala subito.
|
Quote:
|
Scordandosi per un attimo del plug and play questa mi sembra una bella idea..
http://www.r1150r.net/board/viewtopic.php?f=2&t=12607 Che ne pensate? |
se non hai l'abs hai lo spazio per aggiungerne una con tonalità opposta.
|
Non basta aggiungerne un'altra insieme a quella esistente per il bitonale?
Come dice essemme, se non hai l'ABS c'é parecchio spazio davanti la batteria dove mettere la roba. Io ero riuscito a farci entrare le trombe con il compressore che usava quel coatto di mio padre all'epoca sulla Fulvia Coupé :evil4: Ma non le ho mai collegate o fissate in maniera definitiva. Mi sarei vergognato troppo! :lol: |
Yukio, metti quel che ti pare ma dimenticati il plug and play!!!!!!!!!!!!
Devi obbligatoriamente fare un impianto elettrico "sotto relè" per montare le trombe, altrimenti visto il loro assorbimento due "trombate" e ti ritrovi il pulsante al manubrio ed i fili fusi neanche tu fossi Rocco Siffredi!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: Un saluto, Luigi. |
io sulla S ho montato una bitonale senza fare nessuna modifica. Il clacson originale è già sotto relè
|
Si Ciccio,
cavolo ho detto una cavolata!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: Io ho il 1200 con il GattoBus, ecco perchè ho dovuto metterci il relè, il 1150 è tutto "sotto relè" e non ha GattiBus in giro!!!!!!!! :lol::lol::lol: Chiedo venia per l'errore e grazie a te Ciccio per avermelo fatto notare!!!! :!::!::!::!::!::!::!::!: Un saluto, Luigi. |
Quote:
|
|
Quote:
|
Scusa che tipo di problemi ????
|
Leggevo da qualche parte tempo fa che non funzionavano correttamente
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10. |