![]() |
R1200GS ADV Full Grey (bialbero)
Ciao a tutti,
causa inutilizzo vendo la mia GS Adv. la moto è nel box inutilizzata e sono giunto all'idea di venderla. Ho fatto una scivolata a 30km/h in una rotonda e l'ho praticamente appoggiata per terra, c'è da cambiare il copritesta dx e la moto è perfetta. gommata all'80% disponibile se contattato a inviare foto, anche della parte "lesionata" e dove è adesso il mezzo. La vendo completa di borse originali BMW, copri serbatoio Bagster e per chi la vuole borsa porta cagnolino, aggiungo pure tom tom rider con mappa europea e aggiornamento a navcore 9.1 A breve metto link degli annunci on line Non accetto permute. Fatevi avanti ;) |
quali dotazioni ha?
|
ciao Torosan:
ABS ESA Controllo di trazione Computer di bordo Manopole riscaldate Faretti aggiuntivi serve altro :)?? |
Jando perdonami la borsa cagnolino porta 10kg di cane se si sono interesato a quella, ed eventualmente quanto vuoi
Mario |
ciao Fufigno, preferirei vendere la moto prima perchè se non riuscissi a venderla e volessi usarla ancora la borsa mi serve, comunque si, è quella fino a cani da 10kg!
Se trovi qualcuno che compra la moto la borsa te la regalo pure :) Grazie ;) |
:):):) Lasa fa:) considerla venduta:)
Grassie Mario |
qualche foto?
|
Si può chiudere il 3D! Moto venduta!!!!
Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |