![]() |
Arriva il freddo e.....
http://i49.tinypic.com/34tbe6r.jpg
Sono 4 giorni che polverizzano i kabasisi che arriva il freddo, lo sapevano tutti... ma stamattina due badilate di sale almeno sulle rotonde no eh.. pareva brutto... ma li mortacci loro... |
A me del freddo frega poco, ma quando iniziano a buttare il sale.....la Mukka va nella stalla !
;) |
porca pupazza
|
...comincia a diventare dura....;) !!!
|
partenza stamane ore 6 e 30... Temperatura -2
Sempre megli di usare l'auto. |
fino a che non ghiaccia si va sulla mukka!!!
|
Quote:
|
Voialtri no avè mia tute le fasine al quert ZK :occasion:
|
La mucca con il freddo prende il raffreddore....e quindi sono già 20 giorni che è nella stalla con la coperta e il carica batteria attaccato!! :lol:
|
Io con ste temperature...con il fondo umido...con le nebbie padane..non salirei in moto manco pagato. Garage, telo coprimoto, caricabatteria...e si aspetta un paio di mesetti (che ce vò).
|
...e più forte di me!!! La macchina, le file, i mezzi, ... brrr i brividi mi vengono cosi!
|
...domenica non ho resistito :arrow: 5 gradi e 50 km di tornantini :eek:
|
il bello dell' andare in moto è con una temperatura inferiore allo zero.... sennò troppo facile!!!
|
Quote:
|
apparte che il sale costa!
oggi in Svizzera ne ho viste poche di moto..ma spiccano sempre i gruppi di vigili gs650 dotati :) anzi oldsertao dotati :lol: |
un motociclista, è un motociclista tutto l'anno. Neve e ghiaccio esclusi!
|
...Uè!! e la neve, ..il ghiaccio,....il sale, :cool::cool:
co sta fracassata di zebedei, mo carico la mukka sull' Erbass e me vado du mesi a Dubbai...., Tiè!!! :laughing::laughing: |
E' arrivato il freddo ed io oggi sono andato a sciare .... ecco!:cool:
|
ma quando arriva la priavera?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |