![]() |
Acquisto usato : K1300 GT o Honda Crosstourer ?
Ladies and Gentlemen,
un amico vorrebbe cambiare la sua RT1200 ed è indeciso fra queste due moto, che prenderebbe usate. Utilizzo : circa 10k km all'anno, di cui il 70/80% giri di 1 giorno (300-500 km) su strade di montagna ed il resto qualche uscita a medio/lungo raggio x turismo (2-3 volte all'anno) - non zavorrato ! Illuminatelo ! :!: |
Io starei su una RT1200....
|
Indeciso forte il tuo amico...
Due moto piu`distanti come forbice faticava a trovarle |
Io se fossi tuo amico metterei in lista anche una Panigale...
|
dipende solo se vuole rimanere sempre in officina o andare a spasso......
|
ad una Harley ci a mica pensato?......
|
ha già la moto che gli serve
|
Io non le vedo così distanti le due moto come scelta.
Entrambe 4 cilindri, entrambe manubrio alto, una più protettiva l'altra "se capita il classico sterrato". Io andrei di Honda ma solo perchè mi piacciono di più le enduro stradali. |
porca pupazza
|
la k1300gt l'ho provata alcune volte eeeeeeeeeeee merita davvero. a dispetto della mole l'ho trovata agilissima...una delle poche moto con cui mi ci son trovato subito fin dalla prima rotonda. gran mezzo
|
se è un pacioso allora che restasse sulla Rt
se invece vuole qualcosa di piu' adrenalinico 990smt....giretti ne fai pure....e sui passi ti diverti da matti |
Sono moto completamente diverse, sia come tecnica che filosofia, volente o nolente i Jap garantiscono affidabilità e pochissime visite in officina, poi per carità, ognuno...
Io se penso a BMW riesco solo a idealizzare il boxer, tutto il resto lo prenderei sicuramente altrove, e a miglior rapporto qualità prezzo. |
il discorso non fa una piega....
tuttavia se penso ad una moto come la k1300gt....non mi vengono in mente alternative allettanti jap esteticamente parlando |
Ma basta con sto boxer...fa bene il tuo amico a prenderne una almeno con 4 cilindri!!
Gli si aprirà un mondo nuovo... |
....se cambia l'Rt......per me il K....;) !!
|
k1300gt..... la supremazia tedesca è innegabile quanto a fascino e prestazioni....
tutto il resto è manga giapponese |
Utilizzo : circa 10k km all'anno, di cui il 70/80% giri di 1 giorno (300-500 km) su strade di montagna ed il resto qualche uscita a medio/lungo raggio x turismo (2-3 volte all'anno)
a occhio e croce si tratta di cambiare una moto che fa 340 giorni di garage all'anno. |
La mia corsaro è perfetta!
|
Quote:
:lol: |
per cui diventa discriminante fondamentale quale delle 2 abbia il cavalletto centrale + pratico.
|
Nicola, sei uno str....ano motociclista, ma come darti torto.
|
io mi terrei l' RT....
|
eh no, adesso la cambia. ecchecavolo.
|
Il boxer non è adatto a star fermo tutti quei mesi:-)
|
Non mi piace ne l'una ne l'altra ma... tra le due Honda tutta la vita!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:49. |