![]() |
R1200gs e adv Selle Touratech comfort
Prezzo aggiornato 330 euro ! N 2 selle!
Si tratta della sella anteriore e posteriore Touratech comfort LCD ALTA (anteriore) e sella posteriore dello stesso tipo. Le selle sono prodotte dalla Kahedo e marchiate touratech. Inutile dire che sono perfette, e chi le ha provate sa di cosa sto parlando. Vendo perché sono passato alle Sargent. In Sicilia consegno a mano. |
Prezzo aggiornato a 330 euro, la coppia nuova supera le 600 euro!
Vendo in coppia. |
interessato e in coda. Puoi mandarmi foto alessandro.milani@famispa.it
Solo un paio di domande: per ALTA intendi stessa altezza della ADV standard? perchè sei passato ad altro? Grazie! Alex |
Foto anche a me please... fox-4 chiocciola libero.it
|
in coda pure io, foto a lemon.brisc@yahoo.it
|
Foto per favore a danielecaruso@gmail.com
Grazie |
Inviate foto, tranne ad Alexa72, la mail non risulta esatta.-
@Alexa72, non so se sia alta quanto quella dell'adv, vengono prodotto in tre misure, bassa, std e alta, con questa ultima versione la gobba della sella è molto meno accentuata e secondo molti è più comoda, la posizione di guida a mio parere è migliore, sono passato alle Sargent per pura scimmia... :) |
sono interessato, puoi inviare le foto anche a me? - fabrizioambrogi@gmail.com -
grazie |
se non le hai ancora vendute mi metto in coda.invia foto grazie toppino.family@libero.it
|
Inviate email e foto, se interessati date conferma o passate, seguiró la lista ,preciso che su questo prezzo ribassato o meglio stracciato ci sono da calcolare le eventuali spese di spedizione che non farei pagare in Sicilia per consegna a mano.
|
Essendo il primo in lista :) non appena riesco a ricevere le foto ti do risposta.
Lamps! |
a questo punto posta le foto...
|
Selle vendute ad Alexa72 grazie a tutti.
Si può chiudere .~ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:19. |