![]() |
R1200 R 90 jahre 2013
|
A me piace.
|
vista all'eicma anche sull'RT bellissime...
|
Una stronzata. Il solito colore nero da becchini, due scritte, qualche fregio e millanta euro in più.
Ma dai.... |
L'Harley il tuttonero lo fa da anni, belle ma nulla di nuovo.
|
Ma , sinceramente non mi piace
|
Non dico che è brutta, ma un pò pacchiana si, preferisco la mia :hmph::toothy2:
|
|
|
Nero e oro. A scelta: burino o onoranze funebri. A Firenze si direbbe la moto dell'Ofisa...
|
Mi ricorda tanto la citroen C3 D&G, manca solo la sella in pelle bianca con i brillantini! :lol::lol:
|
Serve, in vista del nuovo motore, a svuotare i magazzini.
Comunque bella anche se preferisco la mia |
a me me pias
|
MI PIACE !!
Anche se penso che si stia raschiando il fondo prima del nuovo modello raffreddato a birra !!! |
:-p bella!
|
A guardala meglio l'unica cosa che mi garba è il colore del cardano "canna di fucile" :eek: :toothy2:
|
.......mi piace....tranne i cerchi........
.......a mio parere essendo 90°........ d'obbligo raggiati...... |
Un particolare che, forse, pochi hanno notato è la diversa valvola della ruota, più bella di quella montata solitamente.
Purtroppo anche stavolta i crucchi si son persi in un bicchier d'aqua, astenendosi dal montare quella a...90° moooolto più utile oltre che suggerire pensieri e metafore più intriganti :lol:;) |
avete notato quel particolare sopra il cardano vicino alla staffa poggiapiedi nella foto postata da Rolis , sembra una placca di plastica di protezione del tacco che compare nella foto del cardano ma non nella foto complessiva della moto ?!?!?
|
Tirano fuori restyling x caricarci sopra 1000 euro, e non riescono a dare di serie
un parafango posteriore di serie CHE PENA........:mad: |
Quote:
|
a me pice, proprio questa sera sono andato in concessionaria e ancora non si sa niente sul prezzo, aspettiamo il colpo prima di fasciarci la testa...
|
Se non sbaglio la foto della ruota posteriore postata da Rolis non è della R ma della RT.
nel link a moto.it ci sono tutte e nella foto di lato di R ed RT si vede la differenza. http://www.moto.it/EICMA/bmw-edizion...0r-1200rt.html La valvola, a me sembra quella normale dell' RDC. |
Caruccia ma niente di particolare...la Kawa in stile Cafè Racer porta in giro stessi colori e accostamenti cromatici (oro-nero opaco!)....comunque è certo che è una rivisitazione per mettere l'acquolina in bocca a chi cade nel tranello di fare l loro gioco:toglierli moto dai magazzini prima dell'arrivo della nuova!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |