![]() |
K1600 GT/GTL in Liguria
Una mia curiosità, quanti siamo in Liguria con K1600 GT/GTL ?
|
Io sono ai margini...abito al confine di Liguria e Toscana (Albiano Magra) ma nato a La Spezia e lavoro a Beverino (sp) quindi considerami in Liguria
|
L'idea era quella d'incontrarsi per mangiare una bella Focaccia al Formaggio a Recco.
|
Io non sono ligure ma io è mia moglie nei week veniam sovente a Spotorno dove abbiam una casa.....
|
o belìn mica male come idea....
|
se riusciamo a fare un bel gruppo si può organizzare
|
impegni famigliari permettendo ci sono!
|
ciao a tutti sono di genova e fra un po' saro' dei vostri lascio il mio rt con tante soddisfazioni per il gt con tanti dubbi............
g.gra |
ciao g.gra, ho fatto il grande passo Sabato scorso, ne vengo anch'io dal'RT, ti posso assicurare che ne vale la pena. Ho fatto il viaggio di rientro, Concessionario - Casa, sotto l'acqua, ti assicuro che mi ha trasmesso sicurezza.
E' veramente una gran Moto. |
CONFERMO!!!!! usala, ti togli tutti i dubbi!!!!!
|
Ciao a tutti. GT light Grey 2011 da Genova. Ottima idea, io sono pronto!
|
e vai! alòa anemu? dai che se mettèmo d'accordo per la fogàssa
|
gt
vedremo so che rt ero molto soddisfatto anche per l'uso in città vedremo il gt quando scende la:arrow::arrow: non c'e' niente da fare me la consegnano il 15 vedremo....comunque per la focaccia ci sono...:cool::)
|
g.gra, che zona sei di Genova ?
|
io non centro.... ma invito AntonioGe a darci i dettagli per entrare nell'albo ;)
|
A Molassana ne gira una... :) contatto il proprietario e ve lo mando...:lol:
a meno che non sia uno di voi. |
Bene bene...la famiglia cresce...ed ormai i nuovi arrivi sono una costante..il merito va a questa grande moto che è la K6!!:D:D
Ripenso a quando ci contavamo sulle dita di una mano... ed eravamo circondati da scetticismo e critiche "aspre" per la scelta fatta...critiche poi rivelatesi infondate e cadute una a una via via che la moto la si poteva provare!! Il successo che la K6 sta registrando all'interno del segmento GT ed in confronto alla diretta concorrenza, sia pure in un momento difficile per il mercato, è meritato ed evidenzia la validità del progetto e del prodotto! Auguri K6 ed auguri ai nuovi Oners!!;) |
Stiamo crescendo, il Mondo non basta.
|
Quinto.... ma giro tutto il giorno ancora con rt
|
io abito a Sampierdarena
|
Se ti fa piacere una sera prendiamo un ape analcolicoooooooo ciao
|
Venerdì come sei messo ? sentiamo anche AntonioGe
|
mi spiace ma non riesco impegni casalinghi vediamo la prossima fra settimanale..
|
ok, facciamo passare le feste, e ci aggiorniamo.
|
Ciao. Io sono una "new entry". Ho una K1600 GT da fine Settebre 2012 e sono di Chiavari.
A proposito, per la focaccia ci sono anch'io!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36. |