![]() |
(1150 ADV) per chi ha le borse alu
Come da oggetto vorrei chiedere a chi ha le borse in alluminio o le ha avute se avete mai avuto a che fare col fissaggio del meccanismo che tiene ferma la borsa sul suo supporto. Il meccanismo con chiave che tiene la borsa (nel mio caso il top case) al tubo in acciaio nero.
Ho visto che il meccanismo stesso è fissato alla borsa con dei rivetti, qualcuno ne conosce la misura? sono rivetti comuni? grazie |
ciao, io ho provato a cercarli in varie ferramenta ma senza successo, alla fine me li sono fatti procurare da mamma bmw
nel link qui sotto trovi quanto cerchi http://realoem.com/bmw/showparts.do?...82&hg=46&fg=23 lamps |
ma secondo voi trovo anche il cavetto d'acciaio che tiene il coperchio?
|
comprati a suo tempo come ricambio originale necessari per non spezzare le cerniere originali in caso di apertura eccessiva
|
infatti, sei mesi di cerniere buttate nel'immondizia, anche se il cavo si è rtto contemporaneamente alle cerniere, va be... Ti ricordi cosa li hai pagati?
|
io il cavo me lo sono fatto con un cavetto freno da bici e due capicorda ad occhiello da elettricista.
|
Anche io ma fidati prima o poi si rompe e ti sei giocato le cerniere, porca pupazza!
|
io comprati dal conce ma non ricordo quanto e ancora integri nonostante l'uso massiccio e giornaliero
|
cerniere cambiate oggi in garanzia! Non ci credevo?!
|
ho trovato i rivetti 4x18....
|
bene, facci sapere....
|
sostituire le cerniere con quelle a frizione della soutco.non cè + bisogno del filo e sono inistruttibili(un po care e hanno stessa misura e fori delle originali)...c'è un 3d del 2010...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |